un lunedi di ottobre in tambura...ce l'abbiamo fatta!!!

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
:smile::smile::smile:

ma chi l'ha fatto il video? era gente a piedi che avevate "allertato"? o l'avete trovati per la via per caso?!

Erano Gandalf ed un suo amico che nn conoscevo, due di Empoli a cui avevo detto che facevamo la Tambura....Quando eravamo al Pian Della Fioba mi telefona dicendomi che loro erano sulla Vandelli e che probabilmente ci saremo trovati sul percorso........
però noi ci abbiamo messo moooolto più di loro ad arrivare a Passo Tambura in quanto si faceva una strada moolto più lunga e la velocità in salita era quella che ha uno che va a piedi....quindi si sono stufati di aspettare ed hanno cominciato a scendere, mentre uno si è fermato ad aspettare nella zona alta, l'altro è sceso ancora più a valle......Quando sono passato davanti al primo (che nn sapevo chi fosse ndr) vedendo che riprendeva Verdax ho rallentato per far si che fotografasse anche me.....poi alla sosta foratura ho scoperto che era un filmino :zapalott: e ha detto, io faccio il filmino e Gandalf fa le foto.....ho cominciato a scendere per cercare Gandalf e quando l'ho visto andavo più piano x farmi fotografare, poi ho scoperto che faceva il filmino anche lui....:rosik:
Gandalf è un biker del Gumasio reduce da un grave incidente, mentre l'altro è un 'biker da bitume' che nn pensava possibile che si potesse scendere con la bici da li :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo