Un grantour AM bello tecnico di 3 o 4 giorni in e-bike .... Consigli?

giopeli

Biker novus
1/9/08
39
0
0
Franciacorta
Visita sito
Cari amici, vorrei fare in agosto un bel giro a tappe, il percorso più tecnico è, meglio è.
Purtroppo il ciclo alpinismo puro, quello che consente mega traversate alpine, ci è proibito causa peso delle e-bike che vietano il portage.
Mi potete consigliare qualche bel percorso, o indicarmi dove andare a cercarlo?
Grazie del vostro aiuto, e bune pedalate a tutti!!!!
Giovanni
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.079
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Forse ti conviene chiedere nel forum dedicato alle e-bike, sezione viaggi e destinazioni:


o cercare tra gli itinerari presenti nella omonima sezione: per ciascun itinerario sono presenti informazioni utili specificatamente per le e-bike .

 
  • Mi piace
Reactions: giopeli

Biondo 1

Biker novus
15/5/21
5
3
0
Milano
Visita sito
Bike
Levo
Giro del Bianco fatta l'anno scorso con elettrica .Se sei interessato su wikiloc trovi relazione e tracce gpx.
Buona ricerca
Ps rispetto al nostro percorso ci sono varianti più impegnative. noi non abbiamo fatto portage.
 
  • Mi piace
Reactions: giopeli

Dani1000

Biker superis
24/11/11
409
306
0
Genova
Visita sito
sugli epic trail series avevano presentato una gara di 4 giorni ad anello partenza da cogne.
Qui un pezzetto dell' articolo: "Si tratta dei singletrack (meravigliosi!) e dei panorami (incredibili!) che si percorreranno per chiudere l’anello di 4 giorni dell’All Around Bosch e-powered eMTB Race. La prima gara italiana All Mountain per e-bike, che si terrà dal 5 al 9 luglio con partenza e arrivo a Cogne."
può essere uno spunto di partenza
 
  • Mi piace
Reactions: giopeli

giopeli

Biker novus
1/9/08
39
0
0
Franciacorta
Visita sito
Forse ti conviene chiedere nel forum dedicato alle e-bike, sezione viaggi e destinazioni:


o cercare tra gli itinerari presenti nella omonima sezione: per ciascun itinerario sono presenti informazioni utili specificatamente per le e-bike .

Ottimo, grazie mille!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo