un giro sulle prealpi trevisane e/o bellunesi.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brunovaldez

Biker novus
enrysno ha scritto:
sabato 7 maggio pensavo di fare un giro escursionistico/allenatorio/con discesa divertente dalle parti di: Vittorio Veneto o Belluno o Feltre

domani guardo qualche cartina ma se qualcuno vuole suggeire qualcosa e vuole venire.........è benvenuto
ciao caro enry, il suggerimento è sempre quello: il Totoga.
però, quanti km/uscite hai già fatto? io, mi vergogno a dirlo, ma sono a quota 0.....
 

TheBike

Biker popularis
10/3/05
76
0
0
Treviso
Visita sito
Scusa la mia ignoranza, resa ancor più grave dal fatto che sono delle zone vicine a Vittorio V.to, ma che cos'è il totoga??

Ah, io a km da inizio anno sono ancora a 0. penso di svegliarmo con la Cortina Dobbiaco .....


TheBike
 

brunovaldez

Biker novus
TheBike ha scritto:
Scusa la mia ignoranza, resa ancor più grave dal fatto che sono delle zone vicine a Vittorio V.to, ma che cos'è il totoga??

Ah, io a km da inizio anno sono ancora a 0. penso di svegliarmo con la Cortina Dobbiaco .....


TheBike

che cos'è il totoga? che cos'è il totoga?
la salita più angosciante..... non è in realtà lunghissima, ma è molto selvaggia, isolata, appagante e soprattutto.... soprattutto....
prendi la carta tabacco 023 alpi feltrine, cerca il simpatico paesino di Canale S.Bovo, beh poco più a sud c'è la cima del M.te Totooooga, beh la vedi la stradina che sale fino poco sotto la cima? prova a contare i tornanti.......(poi per la discesa vai verso Gobbera)
quasi quasi ci torno sabato.....
ciao ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo