Un giorno sull'altipiano: Ghianda, Massimoz e NewbikeR

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
Ringrazio di cuore i miei due amici per il giro che mi hanno fatto fare oggi... per la cronaca riporto un po' di foto che sono state fatte durante il giro odierno, in zona Asiago

Cominciamo per ordine... i partecipanti...
Ghianda, la mente, che si sente in questi posti come a casa... ci aveva promesso che oggi ci avrebbe fatti morire, ed infatti così è stato. Sempre tranquillo e rilassato, anche quando la strada si faceva difficile.
album_pic.php

Massimoz, l'uomo che ha reso possibile questa giornata ( e a dir la verità un po' di merito anche alla consorte che ha gentilmente concesso il suo nullaosta allo svolgimento dell'uscita )
album_pic.php

ed infine NewbikeR, costretto per tutto il giorno a combattere contro la forza di gravità e una gomma posteriore che non conosce proprio la parola grip... quasi quasi con un tubolare da 23 andavo meglio...
album_pic.php

questa l'altimetria del percorso, per un totale di 45 km senza mai un attimo di pianura...
album_pic.php


qualche foto dei bellissimi panorami dell'altopiano...
album_pic.php

album_pic.php

album_pic.php

una foto davanti ad un monumento che ricorda un generale austriaco della 2 guerra mondiale...
album_pic.php

e poi via per la discesa finale!!!
album_pic.php


un grazie a tutti e due i miei compagni di avventura, mi avete fatto passare una giornata stupenda...

massimoz, mi stai portando su una brutta strada... o-o o-o o-o o-o
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Davvero un gran bel giro... soprattutto la salita iniziale a freddo, con pendenze notevoli su fondo sassoso e umido... una goduria... :???: notare il discesone finale dove sono state toccate velocità oltre i 60 km/h!!! E cmq non è vero ke Ghianda ci ha fatto morire!!! Ovvero, la cosa ke personalmente mi ha fatto morire è stato il fatto di girare in posti bellissimi con panorami mozzafiato e con persone in gamba come voi!!!
o-o
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Grazie per la trasmissione, molto simpatica e coinvolgente.

Quando venite dalle mie parti vi faccio morire, azzzz se vi faccio morire!!! :-P :-P :-P
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
sputnik ha scritto:
Grazie per la trasmissione, molto simpatica e coinvolgente.

Quando venite dalle mie parti vi faccio morire, azzzz se vi faccio morire!!! :-P :-P :-P

ben volentieri, non oso neanche pensare a che percorsi mi tiri fuori... comunque l'anno prossimo non è da escludere che un giretto nella tua sardegna me lo faccia...
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Bel resoconto!
Anch'io quest'anno ho fatto una 3 giorni sull'altopiano che mi ha lasciato bei ricordi per i percorsi e per le zone attraversate che emanano un gran fascino per la storia che hanno vissuto, specialmente il M.te Ortigara.
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
Ciao, sono tronato oggi in ufficio: belle foto.
Nel frattempo ho pedalato 7 giorni su 8 e ho fatto proprio dei bei giri, trovando anche belle discese non sulle solite strade militari ma su sentieri belli ripidi e tecnicamente abbastanza difficili: la prossima volta vi faccio fare un giro ancora + bello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo