un genovese a torino

strappo

Biker serius
22/2/09
166
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti nei primi di ottobre dovrei trasferirmi da Genova a Torino per cercare lavoro e vorrei sapere se c'è qualche anima buona che può accompagnarmi in qualche uscita nei dintorni. Premetto che ne esco da un brutto infortunio (lussazione acromion-claveare) e quindi per i primi tempi dovrò fare uscite abbastanza tranquille (anche perchè porterò su il frontino da enduro) per recuperare e vedere un pò come reagisce la spalla.
Per tranquille intendo nulla di estremamente tecnico o con salti/drop troppo alti.
Avrei inoltre delle domande da porvi del tipo fino a quando si riesce a girare in quelle zone?
Quando arrivano le prime nevicate??
Si riesce a girare anche sulla neve o devo rassegnarmi a girare solo nei week-end in Liguria??

Grazieee
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Ciao , in pianura sino a quando non si scende a -10 , e con le dovute precauzioni (vestirsi) si può uscire , magari da metà mattinata in avanti , però da metà dicembre sino a fine gennaio/ primi di febbraio, che secondo me è il periodo più freddo , è sconsigliato se non sei abituato alle basse temperature. Se nevica con la neve fresca è molto suggestivo uscire ma se ghiaccia meglio rimanere a casa .Per quanto mi riguarda , io abito a 25 km fuori Torino , e se ti fa piacere ti posso accompagnare dalle mie parti , basta che mi avvisi un pò prima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo