continuo a scappare finchè posso...............e te?
continuo a scOppare finchè posso...............
Poi...... Bhè io tengo duro finchè posso.....
ZioBis ©;885409 ha scritto:e per il MarziaLino dobbiamo andare su marte?
.
noi fra esattamente 3 settimane e 6 ore metteremo le fedi (di titanio!!!! ) al dito... poi quel che succede non posso garantirlo....ORA all'appello mancano Pe e muldox........
Gughi mi ha detto di ringraziare tutti, ma dev'essere un po' timido.......
Sono reduce dalla prima notte a casa col pupo. Diciamo che nella mia vita ho già dormito meglio.
auguri a marco, sergio, guglielmo ed axel!
oltre che alle mamme naturalmente!!!
mi ero perso il topic!?!?!??!
...scusate il ritardo!!
...ma una domanda sorge spontanea:
avete fatto sesso di gruppo non protetto oppure vi siete fissati la data per fare robba uno a monaco ed uno a verona?!?!??!
noi fra esattamente 3 settimane e 6 ore metteremo le fedi (di titanio!!!! ) al dito... poi quel che succede non posso garantirlo....
auguri a marco, sergio, guglielmo ed axel!
oltre che alle mamme naturalmente!!!
mi ero perso il topic!?!?!??!
...scusate il ritardo!!
...ma una domanda sorge spontanea:
avete fatto sesso di gruppo non protetto oppure vi siete fissati la data per fare robba uno a monaco ed uno a verona?!?!??!
noi fra esattamente 3 settimane e 6 ore metteremo le fedi (di titanio!!!! ) al dito... poi quel che succede non posso garantirlo....
Io e Marco ci consultiamo SEMPRE prima di una serata piccante....
Io dormo come un sasso.
Che sia perchè "gli altri" sono ancora in ospedale?
Ciao
Si tratta di Axel Toniolo, il figlio del Diretur!!! :-? :-? :-? :-?
Dopo 3 giorni di lotta è venuto al mondo con un taglio cesareo il 17 settembre a Monaco di Baviera poco dopo mezzanotte. 3560 grammi di telaio e 52 cm di escursione (dalla testa ai piedi), primi test lo danno come vincitore della categoria. Per di più puntualmente all'inizio dell'Oktoberfest! o-o
I genitori sono distrutti (soprattutto la madre) ma felicissimi (entrambi).
Se volete sentire storie apocalittiche di parto non fate altro che chiedere. (