Un forum di disoccupati e/o pensionati ?

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
Se fai la casalinga non sei disoccupata,
fai un lavoro pesante, essenziale ma non pagato,
è un'altra cosa!

condivido il "casalingaggio" con la mamma, nel senso che lei cucina e io faccio le altre cose...è già tanto anche perchè farei crepare tutti, come cuoca sono una tragedia:pirletto:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
fellow ha scritto:
e come sarebbe la casalinga comunista?
più che altro sono una casalinga per caso...in cerca di lavoro

Comunista perchè lavori in comunione con la mamma. Era una battuta, lo so che sei una impenitente monarchica. (E' un'altra battuta) :soffriba: :mrgreen: :bacetto:
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
alamak ha scritto:
Cari forumendoli disoccupati, pensionati o studenti senza voglia di studiare,
quando az trovate il tempo di scrivere o leggere tutta sta roba ?
A distanza di 24 ore da ieri sera ho trovato credo 200 nuovi messaggi !!!
Non ce la faccio proprio a starvi dietro !!!!!!!!!!!
Domanda molto ingenua ... o provocatoria : come mink si spiega una così attiva partecipazione nelle ore solitamente di "produzione" ???
:pc:

Che invidia !!!

Ovviamente chiedo da subito scusa ai disoccupati ... quelli "veri" !!!
Per ciò che mi riguarda...
Sono talmente ricco che stò sempre a bordo di una piscina (in inverno coperta) abbracciato a qualche formosa donzella sorseggiando cocktail e ogni tanto butto un occhio al forum, giusto per tenermi informato nel caso in cui mi venga voglia di spendere soldi nelle biciclette...
Ritornando alla realtà: ogni tanto ho la necessità di staccare dal lavoro... sono più produttivo se ogni ora stacco e poi riprendo rispetto a tirare per X ore consecutive senza staccare... è credibile almeno questa?
 

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.006
353
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
i veri pensionati nn stanno davanti al portatile ma sono in giro a pedalare sulle sponde del lago di como...li vedo io tutte le mattine & pomeriggio mentre vado dai clienti...
io sto in ufficio e tra una "preparazione" una telefonata una kazzata con lecollegheedicolleghi scrivo...poi alla sera a casa scrivo ancora dalle nove alla una di notte...tanto la connessione la paga la ditta....:-x

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo