Un fastidioso cigolìo

spy85

Biker novus
9/3/09
7
0
0
38
mariano comense
Visita sito
Ho da poco preso una frw typhoon usata per iniziare a girare per i boschi delle mie zone e non solo; ma da qualche giorno sento un fastidioso cigolìo che proviene dal freno a disco posteriore.
Il rumore non è continuo ma ad intermittenza irregolare e scompare quando premo leggermente la leva del freno.
Che sia storto il disco? Voi cosa ne pensate?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Toretto85

Biker superis
25/1/09
343
0
0
38
Piombino
Visita sito
magari le pasticche sfregano sul disco.
hai provato ad allineare di nuovo le pasticche?
guarda non me lo dire a me che sono perseguitato dai rumori ed attualmente ne sono colpito....
 
  • Mi piace
Reactions: spy85

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito
Ho da poco preso una frw typhoon usata per iniziare a girare per i boschi delle mie zone e non solo; ma da qualche giorno sento un fastidioso cigolìo che proviene dal freno a disco posteriore.
Il rumore non è continuo ma ad intermittenza irregolare e scompare quando premo leggermente la leva del freno.
Che sia storto il disco? Voi cosa ne pensate?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

disco storto o pinza da riallineare. comunque anche se non fai niente, secondo me, tra un pò sparirà da solo, visto che si consumeranno le pastiglie.
 
  • Mi piace
Reactions: spy85

spy85

Biker novus
9/3/09
7
0
0
38
mariano comense
Visita sito
Ma dici che sparisce da solo anche se il disco è storto???
per allineare le pastiglie credo che ci sarà un topic a riguardo, se non smette valuterò se metterci mano io o portarla a sistemare
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo