Un DOMANDONE in vista del nuovo acquisto

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
497
322
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Non so se sono un'abile rider ma ho fatto il giro del pracaban e son sceso da quello verso capanne di marcarolo con una Sontur Xcr prima che sistemassero il sentiero e avrò si e no 55 mm di escursione!Più boccole da sostituire!:hahaha:
Ho fatto anche il giro passo fruia e sceso da acquabianca l'altra settimana (tosto,fogliame spesso,pietroni e tutto umido!).
Buona ricerca e giri!

Tutto sta a vedere COME sei sceso! Cmq quello che mi hanno sempre detto tutti e che a mia volta ora dico è: ti sei divertito? bbbbbbene! non serve altro!:celopiùg:

Buoni giri anche a te e grazie del parere!:prost:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Tutto sta a vedere COME sei sceso! Cmq quello che mi hanno sempre detto tutti e che a mia volta ora dico è: ti sei divertito? bbbbbbene! non serve altro!:celopiùg:

Buoni giri anche a te e grazie del parere!:prost:
Dal Pracaban quasi tutto in sella (o fuorisella :smile:) ma direi bene,divertito.Da acquabianca l'altro gg c'ho dato una botta di gioielli sul tubo telaio e ho proseguito a piedi nel tratto impestato :omertà: mentre il mio amico con la full da 100 è sceso quasi tutto in sella.
Cmq certo,l'importante è divertirsi!Appena posso,visto che il frontino mi sta stretto,mi doto di una full da 120 o 150 e magari ci sentiamo!!Ciao!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo