Un consiglio!

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
leleghin ha scritto:
quindi nell'ipotesi:
maglia intima, magli di cotone a maniche lunghe e giubbetto (quello del link iniziale) per voi potrebbe essere ok per il sopra?

Sì, poi dipende da persona a persona, io così mi troverei benissimo...però conosco gente che se non ha 15 maglie non esce...

magari la prima volta fai un giro corto di prova, così se proprio hai freddo sei vicino a casa...oppure portati nello zaino qualcosa di più pesante. :-?
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Per lo strato piu' esterno io evito accuratamente giubbini in windstopper e roba simile, che mi piacciono veramente tanto ma tendo a strappare, tra rovi, rami e compagnia bella, tutto cio' che ho sullo strato superiore. Mi copro bene sotto (canotta, maglia a maniche lunghe termoisolante, altra maglia a maniche lunghe) e vai di k-way, che para il vento (magari da usare solo per le discese): si strappa solo lui (per un valore di 5 euro scarsi)!
 

leleghin

Biker serius
26/1/05
151
0
0
45
Varese
Visita sito
in effetti un kway sopra non ci starebbe affatto male, ora mi guardo in giro se ne ho uno in casa... non vedo l'ora di uscire con il freddo che poi, secondo mè, l'uscita a freddo distingue l'amante o malato dal semplice appassionato! :-? :-? :-?
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Secondo me la bella stagione ti permette di sbizzarrirti nelle uscite , hai piu' ore di luce e temperature gradevoli tutto il giorno . Il bello dell'inverno e' che terminata la tua uscita anche se piu' breve , ti resta piu' attaccata addosso anche a livello fango ! Ti sembra di aver fatto una gran bella cosa e la doccia-premio e' piu' goduriosa ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo