un consiglio

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Considerando gli attuali incentivi statali per i quali paghi il 30% della bici ed il resto ti viene scontato fino ad un massimo di 700 euro, con 600 euro di budget ti porti a casa una bici da (indicativamente) 1300 euro... Purtroppo la bazza è limitata solo ad alcuni modelli di produttori italiani (che onestamente non adoro), ma ad esempio, una Olympia Scrambler potresti vedere se riesci a raggiungerla... Per iniziare mi sembra un buon compromesso...

P.S.: solo un mese fa ho preso una bici alla mia compagna per iniziare a farle provare la MTB e guarda la bazza che mi sono perso... Stò rosicando!!!
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
Considerando gli attuali incentivi statali per i quali paghi il 30% della bici ed il resto ti viene scontato fino ad un massimo di 700 euro, con 600 euro di budget ti porti a casa una bici da (indicativamente) 1300 euro... Purtroppo la bazza è limitata solo ad alcuni modelli di produttori italiani (che onestamente non adoro), ma ad esempio, una Olympia Scrambler potresti vedere se riesci a raggiungerla... Per iniziare mi sembra un buon compromesso...

P.S.: solo un mese fa ho preso una bici alla mia compagna per iniziare a farle provare la MTB e guarda la bazza che mi sono perso... Stò rosicando!!!

questi incentivi però non li fanno tutti, mi pare che dipenda dal negoziante, se decide di aderire oppure no alla convenzione(così c'era scritto oggi sul giornale) e dubito che negozi di mtb aderiscano, mi sembra più una cosa orientata a negozi di citybike
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
Io ho capito che devono aderire le case costruttrici, per il negoziante (rivenditore) non ci metto la mano sul fuoco...

io oggi sul metro(giornale gratuito che distribuiscono qua a torino) c'era scritto "negozianti"..però io sono il primo a mettere in dubbio l'attendibilità di questo giornale =) quindi possibilissimo che in realtà sia della casa produttrice, poi leggendo il topic aperto a proposito sembra dicano tutti che riguardi la casa quindi forse hai ragione :celopiùg:
 

Colombia

Biker novus
20/4/09
2
0
0
bologna
Visita sito
Beh, che dire .... grazie a tutti per le dritte :spetteguless:
credo che seguirò il consiglio di assemblarla poco alla volta.
Per ciò che riguarda l'esperienza che ho.... è nulla, però ho fatto sempre tanto sport e sono abbastanza coraggioso :duello:
Ovviamente ho messo in conto le difficoltà che incontrerò che comunque credo proprio che saranno stimolanti per questo nuovo sport che mi accingo ad intraprendere:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo