un consiglio

jane12

Biker novus
23/8/08
41
0
0
Roma
Visita sito
il ftt è che gia faccio da molto mtb pero ora vorrei saltare un pokino di piu,,, pero non vado sempre in discesa... quindi la vorrei leggera....mi ero buttato sulla haro sonixhttp://www.harobikes.com/mtb/bikes/sonix.php cambiandogli immediatamente la forcella di davanti con una di 150 mm poi non so se quello di dietro regge per droppare... ma principalmente la vorrei leggera, che ci si possa andare anke in pianura e anke droppare,ma per droppare non intendo 3 metri di drop xD ancora sono troppi! 1 metro si,,,pero non so se va bene!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
la sonix è una bici da xc.....se la usi oer pedalare ok....ma per fare FR è un po' leggerina....non solo la forka ma il telaio in generale........facendo salti e con le botte che si prenderebbe rischieresti di spaccare il telaio......

o-oo-oo-o
 

Dado RM

Biker tremendus
si ma mi dite come vi sembra la haro sonix?????ekko il link,comunque se la forca di davanti è piccola la cambio!
http://www.harobikes.com/mtb/bikes/sonix.php
help me<!


scusa ma non mi pare il caso di aprire un altro thread simile, nell'altro chiedevi " com'è la vedete lasonix x freeride " e ora apri lo stesso topic per poi parlare della stessa bici..che come gia detto NON è DA FREERIDE!!!! se ci metti una forca da 150 mm gli sballi tutte le geometrie!!
 

jane12

Biker novus
23/8/08
41
0
0
Roma
Visita sito
allora prima cosa non ti scaldare troppo
secondo nell altro topic non mi ha risposto piu nessuno,
terza cosa come dici tu con quella non ci scendi i marciapiedi come dici tu!è assurda la cosa che dici!
 

Dado RM

Biker tremendus
allora prima cosa non ti scaldare troppo
secondo nell altro topic non mi ha risposto piu nessuno,
terza cosa come dici tu con quella non ci scendi i marciapiedi come dici tu!è assurda la cosa che dici!


senti, nell'altro topic ti ho risposto io, poi i toni li abbassi tu x seconda cosa, poi, con qella bici come ti ho detto ci pedali e basta!!! non puoi farci null'altro! e se sai leggere bene qui nessuna te la consiglia come bici da freeride, cosa che da quel che ho capito bene non sai nemmeno cosa sia dato che scegli biciclette da XC x farci freeride, quindi prima di attaccare la gente che sa più di te su una disciplina che non conosci, ti consiglio di ascoltare ciò che ti si dice

peace:prost:
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Copio e incollo dal sito Haro:

".....While not designed for gravity riding or hucking/jumping...."

ora fa un po' come vuoi........

...ma fatti un bel Bolder S!!!!!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
se tu le spiegazioni e i consigli nn li accetti......bhe nn lamentarti se poii nn risponde nessuno hai tuoi topic......
e quoto dadoRM per tutto quello che ha detto........piuttosto che aprire un topic identico a quello che già c'era bastava andare a scrivere di nuovo su quello vecchio!!!!!

o-oo-oo-o
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Hai aperto topic in qualsiasi sezione disponibile, facendo sempre la solita domanda, e hai sempre avuto come risposta NO.
Se proprio devi prenderti una bici tutto fare, ti pigli una vecchia coilair usata ,senza magik link. Bici ignorante, che si pedala senza grossi problemi, e sopporta qualsiai abuso.
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
quella haro non è una bici da freeride e non puoi metterci una forca da 150, guarda altro, quoto masao per la vecchia coilair, però devi dirci quanto vuoi spendere altrimenti è difficile consigliare, in ogni caso non la haro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo