Un consiglio su camere d'aria anti foratura...

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.831
3.988
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Non mi è ancora capitato, ma non credo sia così critico (contengono quantità limitate di liquido sigillante). Secondo me ci sono più problemi quando fori un tubeless latticizzato :i-want-t:

In entrambi i casi, se non hai degli scottex, dei guanti monouso e una busta per riporre le macerie, vien fuori una schifezza.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Non mi è ancora capitato, ma non credo sia così critico (contengono quantità limitate di liquido sigillante). Secondo me ci sono più problemi quando fori un tubeless latticizzato :i-want-t:
a me è capitato qualche settimana fa, la camera d'aria si è praticamente lasciata andare... sembra poco il liquido ma ti assicuro che è più che sufficiente per sporcarsi e non poco!

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
Dopo aver forato 3 volte in un giorno ho messo le autoriparanti ed ora sono 4 mesi che giro senza problemi... anzi quando lavo la biga mi capita di trovare spine nei pneumatici che però sono ancora gonfi... Pesano di più (alle fine 45gr), ma che belli i percorsi nei boschi senza preoccupazioni o scorta di camere d'aria :i-want-t:
stessa cosa che ho fatto io..sn veramente 1 figata queste camere:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo