Un consiglio prima di ordinare Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pinelli Marco

Biker serius
20/7/09
214
0
0
43
San Bonifacio Verona
Visita sito
Credo che la discussione che stai portando avanti sia inutile. Di questi casi ce ne sono infiniti e non solo nel mondo delle mtb, anche nelle auto, moto, informati ecc. ecc. Mi dispiace per il cliente insoddisfatto però purtroppo capita. Credo comunque che uno intenzionato a prendere una Canyon non si fermerebbe a leggere questo post negativo, ce ne sono altri 100 di positivi. Se tutti facessero come te e aprissero una discussione per ogni cliente insoddisfatto...consiglio prima di acquistare una trek, consiglio prima di acquistare una scott, consiglio prima di acquistare una kona... credi che nessuno comprerebbe più bici? Sono fiducioso della Canyon e credo la cosa si risolverà in qualche modo. Ciao.

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
Credo che la discussione che stai portando avanti sia inutile. Di questi casi ce ne sono infiniti e non solo nel mondo delle mtb, anche nelle auto, moto, informati ecc. ecc. Mi dispiace per il cliente insoddisfatto però purtroppo capita. Credo comunque che uno intenzionato a prendere una Canyon non si fermerebbe a leggere questo post negativo, ce ne sono altri 100 di positivi. Se tutti facessero come te e aprissero una discussione per ogni cliente insoddisfatto...consiglio prima di acquistare una trek, consiglio prima di acquistare una scott, consiglio prima di acquistare una kona... credi che nessuno comprerebbe più bici? Sono fiducioso della Canyon e credo la cosa si risolverà in qualche modo. Ciao.

Non vedo nulla di male nel segnalare un problema, sopratutto se il problema è "serio" come questo.
Avete pensato bene che un telaio in quelle condizioni, garantito 6 anni, se viene riverniciato, a spese del "povero" cliente viene tolta la garanzia?!

Oltre al danno ci si aggiunge pure la beffa!!!

Ascolta bene, se la discussione ti sembra inutile, e intanto te la stai leggendo........................ xchè la stai continuando?

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Non vedo nulla di male nel segnalare un problema, sopratutto se il problema è "serio" come questo.
Avete pensato bene che un telaio in quelle condizioni, garantito 6 anni, se viene riverniciato, a spese del "povero" cliente viene tolta la garanzia?!

Oltre al danno ci si aggiunge pure la beffa!!!

Ascolta bene, se la discussione ti sembra inutile, e intanto te la stai leggendo........................ xchè la stai continuando?

Perchè è un forum e lui da la sua opinione come altri hanno già fatto..
Novità riguardanti il caso?

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
Perchè è un forum e lui da la sua opinione come altri hanno già fatto..
Novità riguardanti il caso?

Novità............
Canyon dice che il cliente si deve mettere in contatto con l'azienda.................
Marco dice, in parole povere, che lui l'elemosina non la chiede, che loro hanno il suo indirizzo E-mail, numero di telefono...............
Insomma............... stiamo a vedere.

A mio avviso è Canyon adesso che si deve fare avanti.
Secondo voi?

matteo_84

Biker marathonensis
A mio avviso è Canyon adesso che si deve fare avanti.
Secondo voi?

che pretende/i che gli vadano a ritirare la bici a casa!?
hai alzato su un gran polverone (in senso positivo intendo eh) e sei riuscito stile striscia la notizia ad aiutare marco (quindi tanto di cappello ;-) )....ora però visto che la bici è la sua e che ha sganciato a suo tempo parecchi soldini, si desse una mossa per risolvere la faccenda (gli hai servito la soluzione su un piatto d'argento) ed avere un telaio nuovo!
chissene importa dell'elemosina, dell'orgoglio, etc etc, io preferirei un telaio nuovo 100.000 volte! piuttosto se fossi in marco non comprerei mai più un prodotto canyon...

poi ognuno fa quello che crede sia opportuno!

pace e bene!
ciao ciao

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Vediamo di mantenere la calma e soprattutto di comportarsi in maniera ragionevole.

Non ha senso nè minimizzare, ma neppure fare del terrorismo mediatico: qui sul forum abbiamo letto di qualche problema con la garanzia di praticamente TUTTI i marchi, e contemporaneamente abbiamo letto di molte soluzioni positive, di nuovo, relativamente a TUTTI i marchi.

Aggiungo che se si fosse trattato di un qualsiasi altro marchio la discussione sarebbe stata cancellata; non l'ho fatto solo per evitare che i soliti malpensanti (spesso interessati) gridassero alla censura a favore di un marchio titolare (pagante) di una sezione sul Forum.

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Vediamo di mantenere la calma e soprattutto di comportarsi in maniera ragionevole.

Non ha senso nè minimizzare, ma neppure fare del terrorismo mediatico: qui sul forum abbiamo letto di qualche problema con la garanzia di praticamente TUTTI i marchi, e contemporaneamente abbiamo letto di molte soluzioni positive, di nuovo, relativamente a TUTTI i marchi.

Aggiungo che se si fosse trattato di un qualsiasi altro marchio la discussione sarebbe stata cancellata; non l'ho fatto solo per evitare che i soliti malpensanti (spesso interessati) gridassero alla censura a favore di un marchio titolare (pagante) di una sezione sul Forum.

........../////
:il-saggi:

andrea77

Biker serius
20/9/06
156
0
0
modena
Visita sito
.....................gridassero alla censura a favore di un marchio titolare (pagante) di una sezione sul Forum.

:offtopic:
A livello puramente informativo e assolutamente disinteressato: i marchi blasonati pagano un forum per avere la propria sezioni "pulita" e il più possibile esente da mugugni, lamentele e quant'altro? Scusate la domanda forse stupida......

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
i marchi blasonati pagano un forum per avere la propria sezioni "pulita" e il più possibile esente da mugugni, lamentele e quant'altro?
Nella maniera più chiara ed assoluta: NO. Se così fosse il topic di marcoma sarebbe sparito, ed invece è ancora al suo posto.
Un topic come questo è invece totalmente inutile, visto che la vicenda è perfettamente nota grazie al topic originale, e foriero di polemiche che infatti si sono regolarmente verificate. Ripeto, se in questo topic si fosse parlato di Specialized o MDE avrei chiuso e cancellato la discussione. Non l'ho fatto in primis per rispetto a Canyon (la sezione alla fin fine è loro) e per evitare "quelli che benpensano". :il-saggi:

andrea77

Biker serius
20/9/06
156
0
0
modena
Visita sito
Perfetto, risposta cristallina (e tra l'altro la risposta che speravo di ricevere) Avevo capito io "l'8 per il 18"!!! Chiedo venia!
Potete continuare la discussione.

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
Nella maniera più chiara ed assoluta: NO. Se così fosse il topic di marcoma sarebbe sparito, ed invece è ancora al suo posto.
Un topic come questo è invece totalmente inutile, visto che la vicenda è perfettamente nota grazie al topic originale, e foriero di polemiche che infatti si sono regolarmente verificate. Ripeto, se in questo topic si fosse parlato di Specialized o MDE avrei chiuso e cancellato la discussione. Non l'ho fatto in primis per rispetto a Canyon (la sezione alla fin fine è loro) e per evitare "quelli che benpensano". :il-saggi:

Secondo me se il topic fosse inutile si sarebbe fermato alla seconda pagina al massimo.
Finchè c'è una persona che aggiunge un'opinione o un pensiero, contribuisce a sviluppare in lungo e in largo il discorso.

Io non penso che i forumendoli che hanno/stanno/continuano a partecipare al discorso siano persone inutili.
Che qualcuno pensi invece che questo topic stia un po' scomodo.............. allora questo è un discorso a parte!

Il topic è stato aperto praticamente il giorno 1 dicembre, neanche un'ora prima,......................... hai dato un'occhiata alle visite ricevute fino ad ora?

Inutile?!

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Secondo me se il topic fosse inutile si sarebbe fermato alla seconda pagina al massimo.
Finchè c'è una persona che aggiunge un'opinione o un pensiero, contribuisce a sviluppare in lungo e in largo il discorso.

Io non penso che i forumendoli che hanno/stanno/continuano a partecipare al discorso siano persone inutili.
Che qualcuno pensi invece che questo topic stia un po' scomodo.............. allora questo è un discorso a parte!

Il topic è stato aperto praticamente il giorno 1 dicembre, neanche un'ora prima,......................... hai dato un'occhiata alle visite ricevute fino ad ora?

Inutile?!
il topic non è inutile, ma di sicuro è ridondante(nel senso ke sottolinea sempre le solite cose già lette e rilette), è questo ke, più ke scomodo, può risultare fastidioso da ki possiede Canyon e si trova ottimamente!
una curiosità in OT: dove ti sei beccato quel quadratino rosso?
:celopiùg:

Gas76

Biker serius
27/9/09
171
0
0
provincia Trento
Visita sito
Ma alla fine con sto benedetto telaio come procede? Sono stato schietto nel dire che è giusto mettere in evidenza ogni problema ma per coerenza e corretteza bisognerebbe informare sull'evolversi della situazione passo a passo non dire vediamo , vi faccio sapere poi, vediamo come si sviluppa ecc..
Mi sà strano che non abbiano detto nulla!!!

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Ma alla fine con sto benedetto telaio come procede? Sono stato schietto nel dire che è giusto mettere in evidenza ogni problema ma per coerenza e corretteza bisognerebbe informare sull'evolversi della situazione passo a passo non dire vediamo , vi faccio sapere poi, vediamo come si sviluppa ecc..
Mi sà strano che non abbiano detto nulla!!!
guarda Quì, se la sono cantata ;-)
:celopiùg:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Luckyboom,

le tue insinuazioni sono abbastanza squallide. Se "qualcuno" avesse considerato "scomode" le lamentele, il topic di marcoma sarebbe scomparso immediatamente, ed invece è sempre lì. Possibile che pur di sostenere le proprie opinioni si ignorino deliberatamente i fatti? :arrabbiat:

Usate le parole che volete, ma topic di questo tipo non hanno senso di esistere, se non altro perchè frazionando la discussione si prede l'unitarietà della discussione. E infatti qualcuno ha chiesto come è andata a finire qui e non nel topic principale ed effettivo, dove la vicenda è aggiornata.

Il topic chiude ma rimane visibile, in maniera che chi legge possa farsi un'idea della faccenda. Chi un'idea già ce l'ha a prescindere non ne ha bisogno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo