Un consiglio prima di ordinare Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gas76

Biker serius
27/9/09
171
0
0
provincia Trento
Visita sito
Oggi giorno basta alzarti dal letto ( sempre se hai dormito di schiena) che te lo becchi nel c..o!
Comunque fatti mandare qualcosa di scritto che se hai problemi ( spero di no) con il telaio non ti vengano ha dire che è fuori garanzia perchè mancava la vernice.
Fidarsi è bene , ma non fidarsi è meglio!!

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

Non è così, io ho avuto un problema con la sella e con la forcella e hanno subito risolto tutto tempestivamente

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
Non è così, io ho avuto un problema con la sella e con la forcella e hanno subito risolto tutto tempestivamente

Ho fatto una mail sia a Canyon Italia che a Canyon in Germania.
X il momento nessuno si è fatto vivo, ho solo ricevuto la mail di conferma lettura ma niente +. Ora chiedo a te che ti 6 trovato bene:
Se dovresti scegliere ora di prendere una bicicletta, leggendo la sezione Canyon, ti sentiresti tentato ad aquistare una bicicletta Canyon?

Rispondi sinceramente please.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se dovresti scegliere ora di prendere una bicicletta, leggendo la sezione Canyon, ti sentiresti tentato ad aquistare una bicicletta Canyon?

Rispondi sinceramente please.

Chi è vecchio del Forum come me (febbraio 2003) praticamente non potrebbe comperare una bici di nessuna marca.

Ripeto, a mio parere in questo caso Canyon è in torto. Da qui a fare una caccia alle streghe però ce ne passa.

rovermtb

Moderatur Beatus
Butto lì la domanda: non è che la discussione è iniziata con uno scopo dichiarato e sta proseguendo invece con una crociata?

Lo dico da possessore di Canyon che ha avuto problemi e che sono stati risolti, a mio modo di vedere, in maniera non ottimale.

Chi è vecchio del Forum come me (febbraio 2003) praticamente non potrebbe comperare una bici di nessuna marca.

Io ti consiglierei la Tornat, appena entra in produzione.

TonyBlack

Biker ultra

sinceramente lo scopo è ancora da capire..
in passato ci sono stati dei problemi ampiamente discussi e di cui si trova ancora traccia nei vari forum e uno l'ho fatto notare anche io prima di tutti..
della vernice si era già dato risalto poco tempo fa e chiunque poteva trarre le sue conclusioni.
Io mi chiedo chi lo fa fare a Luckyboom di aprire un topic, che personalmente trovo inutile, per farsi paladino di un problema di altri e su cui sicuramente non ne sa più di tutti noi che abbiamo già letto e visto le foto.
Tra l'altro Lucky non è nemmeno un cliente canyon (non direttamente almeno).
Ma non è che è una piccola ripicca perchè, quando ti hanno consegnato la bici, il trasportatore UPS si è rifiutato di portartela su per le scale?

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito

Ma che dici!
Quella dell'UPS me l'ero già dimenticata!

Il fatto è che non riesco a sopportare le ingiustizie. Scusami tanto se questo topic ti disturba, ma è + forte di me.
E come sempre in tutto e per tutto................... "è un problema di altri"
Continuiamo così ragazzi!!! Che l'Italia va a fondo........... tanto a me che mi frega ho comprato il gommone nuovo l'altra settimana!

P.S: tanto x essere precisi, il corriere me l'ha portata su per le scale eccome! Sbuffando ma me l'ha portata!

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

si, se dovessi si..
Mi dispiace per il ragazzo con il problema chiaramente e canyon non si è comportata bene ma io mi sono trovato bene quindi non vedo perchè non dovrei averne fiducia.
Ah se proprio ti interessa chiamalo piuttosto che scrivere mail

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito

No, ho controllato poco fa................... mi hanno risposto.

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
Ho delle novità forse positive xò devo prima parlare con marcoma in privato.
Sapete mica che fine ha fatto?

Marco, quando ci 6 avvisami che ti devo parlare.

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Ho delle novità forse positive xò devo prima parlare con marcoma in privato.
Sapete mica che fine ha fatto?

Marco, quando ci 6 avvisami che ti devo parlare.

Ma tu chi sei, Capitan Ventosa? Moreno Morello?
Dai.. di la verità, dietro di te si nasconde un inviato di striscia la notizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo