Un ciao a tutti quanti!

Enzo80

Biker popularis
Ciao ragazzi!
Volevo salutare tutti i membri di questo forum, che ho scoperto per caso pochi giorni fa e mi ha subito "catturato"! :-)
Devo essere sincero, mi sono leggiucchiato un bel po' di topic in questi giorni, e ho trovato tutto molto interessante e ben fatto! :-P

Sono sempre stato affascinato dal mondo Mtb, anche se a dir la verità non ho mai praticato moltissimo!!! :oops:
Sono possessore di una Specialized HardRock del '90...si, avete letto bene, del '90!!! Devo dire che tutt'ora la trovo una bella Mtb (quel viola "metallizzato" è da paura!!!), ma leggendo un po' qui e un po' là nel forum mi sto accorgendo di essere interessato al freeride...e la mia fantasia ha già iniziato a pensare ad un nuovo mezzo! :sbavon:

Sicuramente prima o poi vi chiederò aiuto x questo, ma per ora continuo a dedicarmi alla lettura del forum in modo da imparare il più possibile! :saccio:
Se poi c'è qualcuno delle mie parti che vuole aiutarmi a conoscere meglio il mondo Mtb "da vicino" sarò ben felice di farlo! :°°(:
Ora ci sono anch'io! :prost: :prost: :prost:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Ciao e BENVENUTO!! :prost:

Evvai, un altro pugliese si aggiunge alla lista!! :}}}: :}}}: :}}}:

E' da molto che fai questo sport?
Dove vai abitualmente in bici?
Foresta di Mercadante, Foresta Umbra?
Murgia e Gravine?
Hai mai conosciuto Gigi, Marcello panixia e la pista da Dirt Jump?

Cavolo ti stò facendo un terzo grado! :smile: :smile:

Vabbè quando vuoi compagnia fammi un fischio!! :-?

:prost: :prost: :prost:
 

Enzo80

Biker popularis
Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto (ma anche chi non l'ha fatto eh!) :prost:

ivantaggi ha scritto:
Ciao e BENVENUTO!! :prost:

Evvai, un altro pugliese si aggiunge alla lista!! :}}}: :}}}: :}}}:

E' da molto che fai questo sport?
Dove vai abitualmente in bici?
Foresta di Mercadante, Foresta Umbra?
Murgia e Gravine?
Hai mai conosciuto Gigi, Marcello panixia e la pista da Dirt Jump?

Cavolo ti stò facendo un terzo grado! :smile: :smile:

Vabbè quando vuoi compagnia fammi un fischio!! :-?

:prost: :prost: :prost:

Aaargh, sono con le spalle al muro, AIUTO!!! :mrgreen:

Coooomunque, come ho scritto nel mio primo post, non ho mai praticato tanto questo sport, forse anche perchè non ho mai trovato la compagnia "giusta"...e in genere le mie uscite sono sempre state nei dintorni del mio paese (Giovinazzo), in genere un mistro fra strada e "xc" attraverso le campagne.... :oops:

Proprio per questo motivo non conosco quei ragazzi di cui mi hai fatto i nomi, anche se sto Marcello mi ricorda qualcosa.... :idea:

Ma la pista di dirt jump dov'è??? da queste parti??? :OOO:

Tu sei di Bari città? in genere dove vai in bici e qual'è la tua "specialità" preferita? (mi è sembrato di capire il freeride...giusto?)
Ooops, ora sono io che ti faccio il terzo grado! :mrgreen:

miguel ha scritto:
Benvenuto da un tuo corregionale. :prost:. Per la Foresta Umbra ti basta fare un fischio! :prost: :prost: :prost:

Grazie Miguel, se vengo da quelle parti te lo faccio sicuramente un fischio! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo