Un caffè, una pizza, due chiacchiere e una pedalata

shakky

Biker novus
12/7/09
39
1
0
Pordenone
www.vitainavventura.it
Bike
Carver Pure 3.0 LTD
Ciao ragazzi....allora...premessa...non scartetemi subito (:il-saggi:)

Sono praticamente ancora nuova qui perchè tra tutte le millanta cose che faccio, non sono riuscita a seguire più di tanto il forum....ma da oggi change!!

Non conosco moltissimi di voi e faccio un pò l'egoista avanzando una proposta magari assurda. Vi va un caffè??? (o un succo di frutta!?!?).
Per dei problemi sono rimasta "lontano" dallo sport per un'annetto dedicandomi solo sporadicamente a corsa, nuoto, e ciclismo (amatoriale)....brutta cosa per una ex nuotatrice agonista....ahhh la vecchiaia....:vecio:
Vorrei riprendere con l'mtb che è un mondo a mio parere F A N T A S T I C O !!!!!! Purtroppo non ho agganci (ragazze/i, che conosco, della mia eta non sono molto amanti di questo sport) e andar da sola non è il massimo. Allora, che dite, vi va di trovarci, bere un caffè e magari fare un'uscita così.....una una pora vecia de 22 anni.....magari poi si organizza qualcosa...blando, semplice..giusto perchè io possa anche riprendermi..che dite...mi bannate o accettate!?!?! Ciauuuuzzzzzz
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

maxITR

Biker tremendus
Ciao shakky,ben tornata!!!
Se vuoi compagnia in bicicletta,basta chiedere...ma con poco asfalto sennò mi viene l'orticaria. Se pratichi tanto sport non avrai problemi a pedalare,basta non strafare....poi sono anch'io fuori allenamento,quindi probabilmente mi faresti mangiare la polvere.
P.s.:solo caffè e succo di frutta??? niente birra? :mrgreen:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
....ahhh la vecchiaia....:vecio:

.....una una pora vecia de 22 anni.....magari poi si organizza qualcosa...blando, semplice..giusto perchè io possa anche riprendermi..che dite...mi bannate o accettate!?!?! Ciauuuuzzzzzz

Perchè dovremmo bannarti? A parte le tue considerazioni sulla vecchiaia, :omertà: non trovo validi motivi per farlo.

Tornando seri, trovo sia un'ottima scelta quella di riprendere con l'attività sportiva.

Se poi ci si da alla MTB, la scelta è ancora migliore. :il-saggi:

Ben arrivata in sella. :i-want-t:
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Ciao, in questa sezione troverai sempre qualcuno disposto a fare amicizia e una bella pedalata come hai potuto vedere nei post qui sotto...,
Per esperienza personale ho visto che organizzare un gruppo numeroso pero' non e' sempre cosi' semplice per diversi motivi.
Quindi mi sento di suggerirti la possibilita' di aggregarti ad un gruppo sportivo/squadra. I soci di questi team non si dedicano unicamente all' agonismo ma anche a delle uscite di gruppo con la scopo di relazionarsi e fare amicizia, confrontarsi, naturalmente divertirsi, e anche tenersi allenati, al termine delle quali spesso si mangia e si beve...!
Se poi nasce una brava atleta... benvenga! o-o
 

shakky

Biker novus
12/7/09
39
1
0
Pordenone
www.vitainavventura.it
Bike
Carver Pure 3.0 LTD
Ciao, mamma mia che figuraccia, vi scrivo, vi prometto che sarò più presente al forum e...trac....il lavoro mi blocca (per chi mi aveva conosciuto tempo addietro, non sono più da Decathlon, quello era un'impiego temporaneo per restare sempre nel mondo dello sport dopo aver lavorato per l'Udinese)...soprattutto ora che si è in campagna fiscale (mannaggia ai 730!!!!).

Vi rigrazio di cuore, siete fenomenali come sempre. L'agonismo?? Naa la bici è e deve restare una passione. Il nuoto è un qualcosa in più. In qualcosa che forse mi ha anche un pò "rovinata". La mia passione per le gare, per le sfide, per la voglia di misurarmi sempre, l'essere andata vicino ai campionati assoluti italiani e avervi dovuto rinunciare per un problema al ginocchio. Basta. Resta un ricordo. Un'amaro ricordo che fa male, molto male. Ma resta la passione. La bellezza. La bellezza di quando sei sott'acqua che non pensi a nulla, se non al tuo mondo, a sfidarti, a vivere senza regole almeno li, dove si può. E in bicicletta è lo stesso. E' sentire forte il vento sbattere contro quando fai una ripida discesa. E' sentire la fatica, il sudore crescere e salire quando stringi i denti perchè vuoi arrivare in vetta. E' una passione. E' un amore. Che mi piacerebbe condividere e con voi, appassionati, veri, vivere. Grazie a tutti, di cuore.
 

maxITR

Biker tremendus
Questo è amore per lo sport,spiace che tu abbia dovuto rinunciare ai campionati ma comunque il nuoto è uno degli sport più completi fisicamente e potrai praticarlo sempre anche per una sana nuotata.
La mtb è qualcosa di diverso,puoi usarla per intere giornate in sella all'aria aperta o per smadonnare nelle dure salite e divertirsi al massimo nelle discese....anche ripide:free:
 

giulioud

Biker serius
4/4/09
137
0
0
Visita sito
La mtb è qualcosa di diverso,puoi usarla per intere giornate in sella all'aria aperta o per smadonnare nelle dure salite e divertirsi al massimo nelle discese....anche ripide:free:
quoto in pienoo poi all'aria aperta, natura ,paesaggi spettacolo e quasi immacolati dal passaggio dell'uomo ,assenza dei rumori della vita quotidiana, bello e basta !!!!zizi:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo