Un buon affare questa stinky?

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Ciao a tutti,
alla ricerca di un mezzo FR, il sivende mi ha proposto una stinky 2006 usata che ha in conto vendita.
La biga e' il modello base, montata come da catalogo kona, tranne che per la forka sostituita da una 66RC 2006.
Il tutto e' in condizioni estetiche da vetrina, sembra davvero nuova. La richiesta del cliente e' di 1800 euro, il margine di trattabilita' (sempre a detta del negoziante) e' abbastanza buono visto che in quella taglia (la mia...) e' difficile da vendere.
Cosa ne dite? Se riesco a scendere ancora un po' mi faccio sta' puzzona?
Grazie a tutti!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
alla ricerca di un mezzo FR, il sivende mi ha proposto una stinky 2006 usata che ha in conto vendita.
La biga e' il modello base, montata come da catalogo kona, tranne che per la forka sostituita da una 66RC 2006.
Il tutto e' in condizioni estetiche da vetrina, sembra davvero nuova. La richiesta del cliente e' di 1800 euro, il margine di trattabilita' (sempre a detta del negoziante) e' abbastanza buono visto che in quella taglia (la mia...) e' difficile da vendere.
Cosa ne dite? Se riesco a scendere ancora un po' mi faccio sta' puzzona?
Grazie a tutti!


Fika!
Tratta un pochino...diciamo 1.600....con la 66rc dev'essere una favola....io ce l'ho con la 888r 200 del 2004....e mi ci diverto come un folle!
Che taglia è???
 

pio

Biker serius
27/8/06
167
0
0
Bormio
Visita sito
Volevo aprire un altro topic ma approfitto di questo..
A me hanno proposto una kona stab karbanzo, dell'anno scorso, la bici era a noleggio in un bike-park quindi (sentendo il negoziante) dovrebbe essere diversa da quelle "da negozio", diversa a livello di telaio (più resistente) e a livello di assemblamento, o almeno questo è quel che dice lui..
Me la darebbe per 1500 euro..
Che faccio?
Quanto costa nuova di listino?

Pio

P.S:se la prendessi mi fa la revisione completa e mi cambia le parti un pò rovinate.
Mi da anche 2 anni di garanzia sul telaio..
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
no, e' assolutamente identica a quelle da negozio... semmai ha qualche componente diverso, ma quella del telaio piu' resistente e' una cazzata epica

mi pare che la stab piu' economica stava sui 2500... almeno nel 2006
 

pio

Biker serius
27/8/06
167
0
0
Bormio
Visita sito
devo chiedere meglio ma ha detto che quelle bici che aveva li (tante, di tante misure) erano le bici che kona ha dato ai vari bike-park, e che a livello di robustezza e di aasemblamento avevano qualche differenza.. ha accennato anche a un problema alla forcella per le quali erano state richiamate ma che adesso avevano risolto..

aldilà di tutto, come prezzo però come è? sembra buono considerando tutto.. in pratica le ha noleggiate solo per un' estate..
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Io fossi in te cercherei un'altra bici , ma nn per il fatto telaio , per il fatto che è una kona , l'inculata epica della storia , aggiungendo solo 400 euro (poi) ti prendi una bighit 3 nuova oppure allo stesso prezzo ti trovi bici usate molto buone
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Io fossi in te cercherei un'altra bici , ma nn per il fatto telaio , per il fatto che è una kona , l'inculata epica della storia , aggiungendo solo 400 euro (poi) ti prendi una bighit 3 nuova oppure allo stesso prezzo ti trovi bici usate molto buone

Sto' cercando una bici da FR, mi piacerebbe anche il bighit, ma per ora della mia taglia non ho trovato nulla. Della stinky mi piace il toptube molto corto, lo cerco rigorosamente sotto i 55/56cm, poi avendo provato coiler e dawg mi eran sembrate due bici piu' che oneste... vero che non sono un palato fine in materia, ma come mai quest'opinione cosi' bassa su kona? :nunsacci:
Ho letto del carro regressivo, onestamente non so' se valutarlo come un problema irrisolvibile, si potrebbe ovviare con un ammo adeguato per correggere la progressione del carro o dico un'idiozia?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Sto' cercando una bici da FR, mi piacerebbe anche il bighit, ma per ora della mia taglia non ho trovato nulla. Della stinky mi piace il toptube molto corto, lo cerco rigorosamente sotto i 55/56cm, poi avendo provato coiler e dawg mi eran sembrate due bici piu' che oneste... vero che non sono un palato fine in materia, ma come mai quest'opinione cosi' bassa su kona? :nunsacci:
Ho letto del carro regressivo, onestamente non so' se valutarlo come un problema irrisolvibile, si potrebbe ovviare con un ammo adeguato per correggere la progressione del carro o dico un'idiozia?

la coiler è il caso di riprovarla... conosco uno che ce l'ha che te la fa provare molto volentieri...

ah la storia del carro regressivo: evita di farti ste seghe mentali, se ti piace compratela e divertiti... come funziona il carro kona lo sai... e se non ti ricordi io domenica (spero, sgrat sgrat) di essere a bisuschio, se vuoi riprovarla ci si becca lele...

ciao!
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
Io fossi in te cercherei un'altra bici , ma nn per il fatto telaio , per il fatto che è una kona , l'inculata epica della storia , aggiungendo solo 400 euro (poi) ti prendi una bighit 3 nuova oppure allo stesso prezzo ti trovi bici usate molto buone

per curiosità che t'ha fatto kona?

poi non è che 400 euro siano proprio pochissime, se fai la proporzione allora con 800 euro prendi qualcosa di molto meglio... con 1200 ancora meglio, più spendi più sale il livello, credo sia normale no?

e poi la big hit 3 cos'ha di più della stinky? (a parte il giunto horst che effettivamente funziona) sono bici con impostazioni e geometrie diverse, se non si conosce lo stile di guida di chi dovrà girarci si possono solo dare dei giudizi approssimativi e legati per lo più a fattori estetici.

per lele 71: chiedi al negoziante di provarla e vedi come ti ci trovi, se ci vai bene perchè non prenderla?

ciao
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
La bici è un' buon affare, soprattutto se è veramente da vetrina e se il prezzo è trattabile.... se è il primo mezzo da fr e non sarà l'ultima bici che acquisti la stinky è ottima, a meno che non sei un fenomeno e già riesci ad avere il masimo da una bici 170/170
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Io fossi in te cercherei un'altra bici , ma nn per il fatto telaio , per il fatto che è una kona , l'inculata epica della storia , aggiungendo solo 400 euro (poi) ti prendi una bighit 3 nuova oppure allo stesso prezzo ti trovi bici usate molto buone

scusate volevo chiedere il perchè di tanto astio e pesantezza di parole?
ma che ti ha fatto la stinky "ti ha in......to" ?
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Ok, grazie a tutti, domani vado e provo a vedere a quanto riesco ad arrivare... speriamo!

@llucake: con la tua coiler ho provato solo un'impuntata, magari e' il caso di approfondire la conoscienza ;-)
divertiti a bisuschio, io vado li domani pomeriggio da maniabike a vedere se ha qualche occasione...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
non perdere tempo perchè è ancora chiuso... stanno ancora traslocando, troveresti il vecchio negozio chiuso e quello nuovo vuoto, sono passato lunedi pure io...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo