Un bravo biomeccanico tra Romagna e Marche

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ambrone

Biker novus
25/8/15
3
0
0
Misano Adriatico
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 9.1
Ciao a tutti,
Dopo vari tentativi e consulenze di presunti esperti ho preso la decisione di rivolgermi a un bravo biomeccanico. Vivo a Misano Adriatico per cui mi sarebbe comodo qualcuno nel raggio che va tra Pesaro e Cesena. Suggerimenti?
Non devo fare competizioni ma vorrei sistemare la mia postura per uscite in MTB e cicloturismo XC.
Ho sentito parlare di idmatch bike lab? Qualcuno l'ha provata?

Grazie a tutti.
Ambro
 

Fabio Ferretti

Biker novus
30/10/17
25
15
0
50
Coriano RN
Visita sito
Bike
Cannondale F29
Ciao, io dopo tanti anni di mtb qualche mese fa mi sono deciso di rivolgermi ad un biomeccanico, l'età avanza e cominciavo a sentire dolori un pò dappertutto, mi sono rivolto alla Velosystem di Cattolica, complimenti al trainer Luca Fantozzi che mi ha risolto diversi problemi e da allora sono tornato in mtb senza problemi, se ti interessa di seguito il recapito, visita totale misure, tacchette, ci vogliono circa tre ore e il costo è di euro 150,00 mai spesi meglio.
4_Softvelo.jpg

Velosystem Cattolica - LF Training di Luca Fantozzi
Via Emilia Romagna, 233
47841 - Cattolica - (RN)
P.Iva: 04154400404
[email protected]
Tel.: 3280211792
 
  • Mi piace
Reactions: ambrone

ambrone

Biker novus
25/8/15
3
0
0
Misano Adriatico
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 9.1
Ciao, io dopo tanti anni di mtb qualche mese fa mi sono deciso di rivolgermi ad un biomeccanico, l'età avanza e cominciavo a sentire dolori un pò dappertutto, mi sono rivolto alla Velosystem di Cattolica, complimenti al trainer Luca Fantozzi che mi ha risolto diversi problemi e da allora sono tornato in mtb senza problemi, se ti interessa di seguito il recapito, visita totale misure, tacchette, ci vogliono circa tre ore e il costo è di euro 150,00 mai spesi meglio.
4_Softvelo.jpg

Velosystem Cattolica - LF Training di Luca Fantozzi
Via Emilia Romagna, 233
47841 - Cattolica - (RN)
P.Iva: 04154400404
[email protected]
Tel.: 3280211792
Grazie molte per il consiglio. Li contatterò sicuramente. A presto!


Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo