Un biker vi sorpassa!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Un biker vi sorpassa! FATE FINTA DI NIENTE O E' SUBITO SFIDA?:duello:

Dipende:
A) da se il mio allenamento prevede l'andatura che sto già tenendo che può anche non essere a tutta; in tal caso lo ignoro dopo un veloce saluto.
B) in che maniera mi sorpassa rispetto all'andatura che sto tenendo. Se mi passa in tromba e io son già quasi al gancio mi farei solo male a far sfida. Meglio far finta di disinteressarmi e salutarlo e basta....cosa che peraltro andrebbe fatta sempre.:il-saggi:
C) se io sto a passeggio e lui mi passa e ho libertà di tirare, potrebbe anche venirmi voglia di ingarellarmici un pò.:duello:
 

P3P5

Biker serius
7/8/10
109
0
0
Liberty City
Visita sito
Mai finta di niente!
ci si saluta,
e magari qualche pedalata insieme...
mettermi a sfidare uno sconosciuto solo per un sorpasso mi sa troppo di ingarellamento da traffico cittadino piu' che sport...
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
tsè figurati!!!Non riuscirei a sfidare nessuno,nè in salita nè in discesa!:medita:
Saluto e nell'ordine gli guardo: il sedere,i muscoli delle gambe e poi butto l'occhio anche sulla bike:beautifu:o-o
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Il saluto prima di tutto, per un po' gli sto a ruota per vedere che ritmo riesce a mantenere poi se me ne rimane lo passo ma tutto questo senza spirito di competizione,solo cosi per divertirmi un po'.
Ps Se mi supera una biker rimango a ruota ........:hahaha:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Se hai a che fare con Bajulera, sarà lui a "guardati nell'ordine", perchè lui le bikeresse non le sorpassa mica

è uno dei classici trucchi per fare un giro nel quale non ci si vuole sbattere troppo: invitare al giro una bella fanciulla alle prime armi...con la scusa della galanteria sono tutti dietro ad insegnare le magnifiche opportunità della pedalata in fuorisella....:mrgreen:
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
vediamo.....
prima versione:

mi sorpassa con passo da extra terrestre con mezzo superfigo e mi saluta......
allora cerco di stargli dietro finchè possa cercando di migliorare le mie prestazioni....

seconda versione:

mi sorpassa un tipo con una pininfarina vestito come se avesse appena finito una partita di calcetto....mi saluta anche e io non riesco neanche ad alzarmi sui pedali per stargli dietro.....

allora .......
torno a casa cospargo di C4 entrambe le bici ...mi posiziono a debita distanza e le faccio brillare....
poi mi posiziono in cortile e mi do' fuoco insieme a tutti quei mila euro spesi in riviste e abbigliamento supertecnico.....

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

67inside

Biker superis
26/11/09
466
65
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Ieri mi stavo facendo una bella sgroppatina con passo abbastanza buono!!!!! sono stato superato da 3 con passo + sostenuto che non mi hanno neanche cagato ho provato a stargli dietro ma dopo pochi km. ero talmente cotto che parlavo da solo............ !!!!! :specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo