un azienda seria!!!

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
b.s.c. un azienda davvero molto seria!!! ho avuto un problema con il carro della mia orange patriot qualke settimana fà, e cioè una saldatura difettosa che ha portato alla rottuta del forcellino posteriore.. spedito il telaio a b.s.c. pensavo di dover aspettare mesi prima di riaverlo e invece con il tempo record di 2 settimane me lo hanno rispedito a casa con un carro nuovo e con un bellisimo omaggio che davvero non mi sarei aspettato!!! devo anche dire che qualke tempo fà ho rotto l attacco del cambio posteriore e chiedendolo direttamente a bsc mi è arrivato a casa in 3 giorni senza nessun costo, neanche le spese di spedizione!!! credo che le aziende dovrebbero comportarsi tutte così nei confronti di noi clienti che crediamo nei prodotti da loro distribuiti. approfitto x salutare tutto lo staff di bsc e ringraziarlo x la loro grande cortesia e serietà!!!!o-o
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
io nn credo che regalare un attacco cambio a chi lo rompe sia un dovere,e nemmeno una cosa giusta nei confronti di che l' attacco nn lo rompe ma paga ugualmente la bici.
Se io rompo qualcoso pago la riparazione a mie spese ....se qualcun'altro pagasse per me nn lo troverei giusto semplicemente perchè a pagare sarebbe una terza persona che col mio danno nn centra niente.
se ritieni che : visto che ho speso un botto per il telaio potebbero anche regalarmi un forcellino...io ti dico allora potrebbero regalare assieme al telaio un forcellino a tutti.
opinioni cmque!
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
io nn credo che regalare un attacco cambio a chi lo rompe sia un dovere,e nemmeno una cosa giusta nei confronti di che l' attacco nn lo rompe ma paga ugualmente la bici.
Se io rompo qualcoso pago la riparazione a mie spese ....se qualcun'altro pagasse per me nn lo troverei giusto semplicemente perchè a pagare sarebbe una terza persona che col mio danno nn centra niente.
se ritieni che : visto che ho speso un botto per il telaio potebbero anche regalarmi un forcellino...io ti dico allora potrebbero regalare assieme al telaio un forcellino a tutti.
opinioni cmque!

scusa ma ki ha preteso qualcosa???? ho semplicemente rikiesto un supporto cambio e la bsc me lo ha inviato gratuitamente. la seconda volta che mi si è rotto l ho nuovamete richiesto e l ho pagato giustamente senzxa fare storie.
allora io la vedo così... se spendo un botto x il telaio nel caso dovessi rompere il supporto cambio ben venga una sostituzione gratuita! naturalmente senza nessuna pretesa! ok???o-o
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
io nn credo che regalare un attacco cambio a chi lo rompe sia un dovere,e nemmeno una cosa giusta nei confronti di che l' attacco nn lo rompe ma paga ugualmente la bici.
Se io rompo qualcoso pago la riparazione a mie spese ....se qualcun'altro pagasse per me nn lo troverei giusto semplicemente perchè a pagare sarebbe una terza persona che col mio danno nn centra niente.
se ritieni che : visto che ho speso un botto per il telaio potebbero anche regalarmi un forcellino...io ti dico allora potrebbero regalare assieme al telaio un forcellino a tutti.
opinioni cmque!

Infatti non è un dovere, ma una pratica lungimirante.... siccome i nostri mezzi non costano due soldi, allora il commerciante si deve avvalere di quest'arma sottile.... :mazziato:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
nn volevo fare polemica
ma a casa mia le cose gratis nn esistono,il prezzo del forcellino che viene regalato va sotto la voce ''costi'' che sono tutte quelle spese che incidono nella determinazione del prezzo finale di un bene.
Sicchè qaundo compri un telaio hai pagato n forcellini che vengono '' regalati'' a chi lo richiede
ore...nel mio piccolo credo che se compero un telaio e NON rompo il forcellino...preferirei pagare qualcose meno il mio telaio che metterci una quota
pro-forcellini (o pro-qualcosaltro ) che ,chi rompe, chiede.
poi certo che da parte di chi riceve '' l' omaggio'' è un bel gesto da parte della ditta.
Io preferisco pagare il giusto e nn avanzare niente da nessuno....tutto qua!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
nn volevo fare polemica
ma a casa mia le cose gratis nn esistono,il prezzo del forcellino che viene regalato va sotto la voce ''costi'' che sono tutte quelle spese che incidono nella determinazione del prezzo finale di un bene.
Sicchè qaundo compri un telaio hai pagato n forcellini che vengono '' regalati'' a chi lo richiede
ore...nel mio piccolo credo che se compero un telaio e NON rompo il forcellino...preferirei pagare qualcose meno il mio telaio che metterci una quota
pro-forcellini (o pro-qualcosaltro ) che ,chi rompe, chiede.
poi certo che da parte di chi riceve '' l' omaggio'' è un bel gesto da parte della ditta.
Io preferisco pagare il giusto e nn avanzare niente da nessuno....tutto qua!

ma figurati, nessuna polemica, cmq credimi: il più delle volte è perdita netta del negoziante e/o distributore. Poi ci sono i furbi, ma è un altro discorso...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
una bellissima felpa nera della orange!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: davvero non me lo sarei aspettato!

Che adesso tu indosserai con orgoglio in giro facendo pubblicità alla Orange e siete entrambi contenti, comunque sono stati veramente gentili a scusarsi con te in questo modo per il disagio subito.



bsc.. non hanno neanche rispedito il carro in orange, lo hanno smontato da una bike nuova e rimontato sul mio telaio!!! notevole!

Un comportamento veramente notevole, come hai detto tu, a quanto pare si sono accollati loro l'onere di aspettare il ricambio che ora è da montare su un telaio che loro hanno in magazzino e che naturalmente per il momento non possono vendere.
E anche questa è ancora un'ottima pubblicità che si stanno facendo, anche attraverso questo forum, oltre alla cortesia usata nei confronti di un cliente.
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Che adesso tu indosserai con orgoglio in giro facendo pubblicità alla Orange e siete entrambi contenti, comunque sono stati veramente gentili a scusarsi con te in questo modo per il disagio subito.





Un comportamento veramente notevole, come hai detto tu, a quanto pare si sono accollati loro l'onere di aspettare il ricambio che ora è da montare su un telaio che loro hanno in magazzino e che naturalmente per il momento non possono vendere.
E anche questa è ancora un'ottima pubblicità che si stanno facendo, anche attraverso questo forum, oltre alla cortesia usata nei confronti di un cliente.

dalla tua risposta deduco che preferisci aspettare mesi x una garanzia e magari pagare anche lo scomodo che dai ad un negoziante/distributore, naturalmente poi hai il diritto di lamentarti!;-)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
dalla tua risposta deduco che preferisci aspettare mesi x una garanzia e magari pagare anche lo scomodo che dai ad un negoziante/distributore, naturalmente poi hai il diritto di lamentarti!;-)

L'importatore avrebbe potuto dire che non aveva il ricambio in magazzino e che avrebbe dovuto aspettare che glielo inviasse il produttore e si sarebbe comunque comportato correttamente, cioè entro i termini di una assistenza corretta verso il cliente, in questo caso però ha trovato una soluzione migliore del minimo richiesto e in più si è scusato col cliente dell'inconveniente di una rottura sul telaio (può capitare...) con un gradito omaggio, a mio parere l'importatore ha fatto quello che ogni acquirente spera ma che è più di quello che è obbligato a fare.
La questione dell'attesa dei ricambi è sempre antipatica ma alle volte capita, vorrei vedere ad esempio un concessionario di moto smontare il codone di una supersportiva esotica per fornirti il ricambio in settimana, non penso lo facciano tutti!!!!
A mio parere la BSC ha fatto più di quello che era obbligata a fare per dovere contrattuale e perciò a loro va il mio plauso, prova a vedere in questa stessa sezione quanto si fanno attendere mediamente i ricambi di altri marchi anche molto conosciuti, poi ci sono alcune vergognose eccezioni e allora......:duello:
 

backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
nn volevo fare polemica
ma a casa mia le cose gratis nn esistono,il prezzo del forcellino che viene regalato va sotto la voce ''costi'' che sono tutte quelle spese che incidono nella determinazione del prezzo finale di un bene.
Sicchè qaundo compri un telaio hai pagato n forcellini che vengono '' regalati'' a chi lo richiede
ore...nel mio piccolo credo che se compero un telaio e NON rompo il forcellino...preferirei pagare qualcose meno il mio telaio che metterci una quota
pro-forcellini (o pro-qualcosaltro ) che ,chi rompe, chiede.
poi certo che da parte di chi riceve '' l' omaggio'' è un bel gesto da parte della ditta.
Io preferisco pagare il giusto e nn avanzare niente da nessuno....tutto qua!
potremmo filosofare x mesi con kuesti discorsi,ma è megli essere + pratici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo