Un appunto per chi compra sul mercatino

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
66
Torino
Visita sito

Giusto !!!!

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
...Io sono intenzionato a farlo, e lo farò dopo aver avvisato chi mi contatatta.

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
L'altro ieri ho proposto di dare un feed negativo per chi fà richieste e poi sparisce, ma vedo che è rimasto un appello nel vuoto...
Se guardate i feedback possono derivare dai compratori, dai venditori e dalle compravendite, il che vuole dire che non è necessario concludere l'acquisto per lasciare un feedback.
Io ad esempio lasciai un feedback negativo ad un utente con cui ero in parola per prendere delle pasticche e poi all'ultimo momento le ha vendute ad un altro senza avvisarmi.

appunto, quindi lasci un feed negativo per poca serietà.....come quelli che ti fanno 1000 richieste, e poi spariscono
ciao
contax

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito
Scusate se mi intrometto nella discussione.
Ma con gli utenti a cui hai venduto qualcosa......a cui hai lasciato subito, appena ricevuto pagamento, feedback positivo....che hai ricontattato dopo 10 giorni per sapere se aveva ricevuto il pacco e lo stesso ti risponde "tutto ok, poi ti lascio feed"....e che ancora dopo altri 15 giorni non si fa sentire.....che si fa?

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
magari il tipo avrà problemi di connessione.
prova a vedere quando si è collegato l'ultima volta e vedi di mandargli anche una mail! o-o

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito
Ciao Cos,
allora....gli ho già mandato un mp e dopo qualche giorno anche una mail. Dico...non è che mi importi tanto del feed però non mi sembra corretto questo comportamento.
Il tipo si collega al forum ogni sera.

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Ciao Cos,
allora....gli ho già mandato un mp e dopo qualche giorno anche una mail. Dico...non è che mi importi tanto del feed però non mi sembra corretto questo comportamento.
Il tipo si collega al forum ogni sera.

in tal caso io andrei di feedback negativo!

posso capire una svista ma così non va bene...

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
66
Torino
Visita sito
Aspetto ancora qualche giorno e se non si fa sentire glielo mollo.
Ciao.

Corretto, tra l'altro anche io sto trattando da alcuni giorni con un ...fantasma, quindi penso che seguirò presto la tua strada.
Anche se mi aspetto poi di ricevere a mia volta un feedback negativo... non scordiamoci che chi si comporta in questo modo denuncia una marcata immaturità, quindi non mi meraviglierebbe una azione di "vendetta" tipo: "tu hai dato un feeback negativo a me e io ne do uno negativo a te!!!".

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

ahahahah tu hai fatto così' io faccio cosà...
ke bambinate...

aggiungo a questa discussione una kikka... secondo me non è giusto ke quasiasi sconosciuto possa inserire oggetti o comprare oggetti sul mercatino...

ossia, se un utente del forum ke leggo spesso mette un qualsiasi oggetto sono più tranquillo nell'acquistare,

se invece a vendere è un illustre sconosciuto, qualke dubbio mi viene... e mi è venuto prima di natale x l'acquisto di una coppia d copertoni... alla fine ho kiesto delle foto ingrandite e ho scoperto nn essere quelle ke diceva in descrizione...poi le ha vendute...

lo stesso vale x l'acquisto, se io vendo un oggetto e mi contattano utenti con posts 0, io rispondo volentieri xkè magari sono nuovi, poco esperti ecc... ma se poi spariscono o mi fanno perdere tempo questo nn mi sembra giusto...

altra kikka... odio quelli ke dicono, stai vendendo a troppi euro... ti offro 100euro (vedi inserzione su marzokki maathn race...NUOVA)... oppure, mi spiace ma a quel prezzo MIO CUGGGINO trova una bike intera... "maannateveneaffancu..." ahahahah

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
è il mercato, c'è libera concorrenza, liberi di non comprare, ma almeno che si astenessero da quei commenti!, se io voglio vendere a 200 perché ho pagato 250 non vedo perché chi interviene deve sentirsi legittimato a scrivere che magari via mail si trova a 200 nuovo... chemmifrega, io ho pagato 250!|

oink o-o

Hai ragione, sono bambinate. Io infatti mi sono limitato a scrivergli un MP per schiarirgli le idee su come dovrebbe funzionare una trattativa.... mi ha risposto dicendomi che lo stavo minacciando

mi metti il link....sono curioso di vedere il profilo, tempo fà ho trovato un tizio che diceva le stesse cose! che sia lo stesso?
ciao
contax

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo