Corretto, tra l'altro anche io sto trattando da alcuni giorni con un ...fantasma, quindi penso che seguirò presto la tua strada.
Anche se mi aspetto poi di ricevere a mia volta un feedback negativo... non scordiamoci che chi si comporta in questo modo denuncia una marcata immaturità, quindi non mi meraviglierebbe una azione di "vendetta" tipo: "tu hai dato un feeback negativo a me e io ne do uno negativo a te!!!".
ahahahah
tu hai fatto così' io faccio cosà...
ke bambinate...
aggiungo a questa discussione una kikka... secondo me non è giusto ke quasiasi sconosciuto possa inserire oggetti o comprare oggetti sul mercatino...
ossia, se un utente del forum ke leggo spesso mette un qualsiasi oggetto sono più tranquillo nell'acquistare,
se invece a vendere è un illustre sconosciuto, qualke dubbio mi viene... e mi è venuto prima di natale x l'acquisto di una coppia d copertoni... alla fine ho kiesto delle foto ingrandite e ho scoperto nn essere quelle ke diceva in descrizione...poi le ha vendute...
lo stesso vale x l'acquisto, se io vendo un oggetto e mi contattano utenti con posts 0, io rispondo volentieri xkè magari sono nuovi, poco esperti ecc... ma se poi spariscono o mi fanno perdere tempo questo nn mi sembra giusto...
altra kikka... odio quelli ke dicono, stai vendendo a troppi euro... ti offro 100euro (vedi inserzione su marzokki maathn race...NUOVA)... oppure, mi spiace ma a quel prezzo MIO CUGGGINO trova una bike intera... "maannateveneaffancu..." ahahahah