• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

un anno in mountain bike

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Bel collage di foto anche quello di Scratera,e soprattutto bel risultato finale...!! Viene davvero voglia di mettersi a fare lo stesso lavoro, ma purtroppo durante le uscite il desiderio di "andare" quasi sempre mi spinge a rinunciare a fermarmi e tirare fuori la macchina fotografica, e così mi lascio alle spalle panorami che invece avrebbero meritato di essere immortalati, soprattutto per ricordarmene a distanza di tempo....Da gennaio mi metterò di impegno, e almeno una foto degna di "copertina" al mese voglio riuscire a scattarla...!!!

matteo_84

Biker marathonensis
Bellissimo topic e foto! Bellissimi anche i giri e la compagnia!
Complimenti al mitico Riccardo!!!!

PS
@ Tostarello: mazza che mezzuccio spinto nelle ultime foto!!
mi sa che quando ti becco monto in sella alla tua nuova enduro!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ecco una prima carrellata di foto che riportano la mia mente a momenti di vero e sano divertimento. Capisco che per qualcuno possano sembrare foto banali, ma comprenderete, ad esse associo un contesto che spesso la foto non può trasmettere.

Rappresentano tutte pedalate fatte nel corso del 2011 anche se spesso non ricordo il giorno esatto.

Monte Follettoso

Valle del Monte Autore

Concubina a Camposecco

Sempre ConCu a Casaprota

Tosty sul Monte Calvo

Fede, Daniele, Mariuccio e il sottoscritto al Semprevisa

Io al Semprevisa

Sibillini

In Piemonte a Raduno Cube Tostu e ConCu

Monte Giano in fiore
ConCu e Tosty

Giù dal Sebastiani

I Laghi di Pilato

Il Banditello

Prato Selva

Il Puzzillo in solitaria

Il Redentore

ConCu sempre al Redentore

Raduno primaverile a Riva del Garda

Rocca Calascio

Concu a Rocca Calascio

Sestola

....continua...............

Ecco una prima carrellata di foto che riportano la mia mente a momenti di vero e sano divertimento. Capisco che per qualcuno possano sembrare foto banali, ma comprenderete, ad esse associo un contesto che spesso la foto non può trasmettere.

... azz azzzzzz minkja ... Voi "continentali" non Vi fatte mancare mai proprio niente di niente ...

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.352
5.600
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oooh grazie a tutti per i commenti, molto belle anche le foto di scratera e pippixe

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Sabato mi vesto da "isolano" e se il meteo me lo consente, faccio qualche foto nelle giornate successive anche in quella brutta terra che si chiama Sardegna

Penso che andrò a Chia e Marganai
bellissima chia, e bellissime le foreste del marganai, ci ho camminato in mezzo 4 giorni con altri 3 amici quest'estate, vai pippi sardegna rulez!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
bellissima chia, e bellissime le foreste del marganai, ci ho camminato in mezzo 4 giorni con altri 3 amici quest'estate, vai pippi sardegna rulez!

Per pochi giorni non ho potuto mettere le foto del Jack Day sul Pellecchia: era dicembre 2010. Ciao Jack, ho saputo del tuo infortunio e spero lo abbia già superato. Ti voglio rivedere in sella bello gajardo come sempre

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
allora raccolgo anche io l'invito dell'amico tost e stilo il mio calendario:

gennaio a merano 2000 in compagnia di scialpinisti

febbraio notturna a merano 2000 con mirco e robi

marzo sulla muta

aprile sulla laguna veneta

maggio ai laghi della val d'ultimo

giugno sullo stelvio

luglio 5000 m di dislivello con scratera

e alle tre cime con aledabomb

agosto in pusteria

e sul monte piana con dariuz

settembre al passo dei contrabbandieri con robi e gli amici bresciani

ottobre a merano

novembre ancora a 2600 metri a merano 2000

dicembre e la prima neve

buone feste a tutti o-o

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
il 2011 volge al termine, anche quest'anno sono riuscito ad uscire almeno una volta a settimana, tante belle escursioni, ciascuna con un bel ricordo per la compagnia, l'ambiente, il percorso.......................
Complimenti per quanti bei giri e per le tante belle foto fatte, da far invidia

............... a tutti va il mio ringraziamento per l'amicizia, l'entusiasmo, la simpatia che hanno reso fantastico quest'anno in mountain bike
Grazie a te per l'ottima compagnia durante il tuo giro fatto quest'estate sull'Etna

p.s. postate anche i vostri ricordi!

o-o
Caspita dovrei fare un censimento sul oltre 6500 foto fatte

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo