gargasecca
Il maestro
Bravo Riccà...spero di essere + presente in questo nuovo anno insieme a te!
o-o
o-o
@ Tostarello: mazza che mezzuccio spinto nelle ultime foto!!
mi sa che quando ti becco monto in sella alla tua nuova enduro!
Tra me e te me sa che la prossima volta che giriamo insieme non riuscirà ad usarla
Ecco una prima carrellata di foto che riportano la mia mente a momenti di vero e sano divertimento. Capisco che per qualcuno possano sembrare foto banali, ma comprenderete, ad esse associo un contesto che spesso la foto non può trasmettere.
... azz azzzzzz minkja ... Voi "continentali" non Vi fatte mancare mai proprio niente di niente ...
Penso che andrò a Chia e Marganai
bellissima chia, e bellissime le foreste del marganai, ci ho camminato in mezzo 4 giorni con altri 3 amici quest'estate, vai pippi sardegna rulez!Sabato mi vesto da "isolano" e se il meteo me lo consente, faccio qualche foto nelle giornate successive anche in quella brutta terra che si chiama Sardegna
Penso che andrò a Chia e Marganai
bellissima chia, e bellissime le foreste del marganai, ci ho camminato in mezzo 4 giorni con altri 3 amici quest'estate, vai pippi sardegna rulez!
allora raccolgo anche io l'invito dell'amico tost e stilo il mio calendario:
Complimenti per quanti bei giri e per le tante belle foto fatte, da far invidiail 2011 volge al termine, anche quest'anno sono riuscito ad uscire almeno una volta a settimana, tante belle escursioni, ciascuna con un bel ricordo per la compagnia, l'ambiente, il percorso.......................
Grazie a te per l'ottima compagnia durante il tuo giro fatto quest'estate sull'Etna............... a tutti va il mio ringraziamento per l'amicizia, l'entusiasmo, la simpatia che hanno reso fantastico quest'anno in mountain bike
Caspita dovrei fare un censimento sul oltre 6500 foto fattep.s. postate anche i vostri ricordi!
o-o
Complimenti anche a te per i numeri e per le foto o-o...accetto l'invito ..........
.......in totale non so quante sono le uscite...ma so solo che ho fatto 150.000m di dislivello...ben 20.000 più dell'anno passato e il prossimo........o-o..