Auguri Bandw! e complimenti per l'ottimo traguardo raggiunto. Sei un Grande!
Ps. se fate una capatina a Torre del Filosofo stavolta verrei volentieri o-o
Sono paranoico anch'io, ma non fino a questo punto !Il fatto di scrivermi tutto, è una fissazione che ho con alcune mie cose (tagliandi, manutenzioni, parti sostituite, km mensili, problemi avuti, costi, etcc... di 2 auto, 1 moto, 1 scooter ), ........
Poi dopo tutto quello di sopra, ci sono le foto archiviate per giorno/mese/anno
Si lo sò, forse qualcuno penserà che sarò paranoico, ma probabilmente è una mia deformazione professionale dovuta al lavoro che faccio ..................... e poi comunque questi dati mi sono tornati utili più di una volta
Certo, ma vedi che non c'è solo Torre del Filosofo, tu vieni da queste parti e poi ti faccio davvero divertire.............ovviamente sulle due ruote, non fraintendermi............
........................
Poi dopo tutto quello di sopra, ci sono le foto archiviate per giorno/mese/anno ...............
Si anche io le archivio come te, ho solo scritto senza rifletterci sù..................
Io però archivio le foto per anno/mese/giorno per una mia migliore organizzazione delle cartelle o-o
Oggi mille pensieri corrono nella mia mente, traccio il resoconto, tiro le somme ed osservo i miei piccoli numeri:
Un anno
138 uscite in MTB
oltre 4.500 km percorsi
97.000 mt di ascesa totale
320 ore di pedalate
194024 calorie bruciate
22 kg persi
3 bici cambiate
5000 foto circa scattate
10 anni di vitalità guadagnata
tanti appassionati di MTB conosciuti
una moto ormai ferma nel garage
una Sicilia ancora da scoprire
emozioni, emozioni ed ancora emozioni e ..
molto rimpianto di non aver ripreso a pedalare qualche anno fa!!!
Beh, in fondo in fondo, il merito di tutto questo è anche di questo forum
Complimenti
bello, molto bello..mi trovo nella stessa situazione, in particolar modo per quello segnato in grassetto...