Un angolo d'Abruzzo 2 (continua)

lorenzo16

Biker novus
31/1/09
17
1
0
sulmona
Visita sito
Qualche giorno fa avevo messo il primo video, così tanto per provare un po' anche il nuovo ambiente del forum.
Con mio grande stupore e sorpresa ho ricevuto invece inaspettatamente decine di complimenti che mi hanno tanto incoraggiato a fare ancora, di più e, spero, anche meglio.
Voglio presentarvi allora un altra location che si affaccia anche nella mia valle e dal cui valico si può godere di un immenso panorama del comprensorio fra le più belle cime delle Montagne del centro Abruzzo.
Sono stato solo con la mia bimba per sette ore ed ho voluto riassumere in questi cinque minuti di video una giornata intensa, faticosa ma alla fine piena di tantissima soddisfazione.

A voi il giudizio finale.

Critiche e commenti sempre ben accetti.

[URL="http://vimeo.com/16896363"]Mountain Bike da Introdacqua a Bugnara per il valico della Forchetta 1848m. on Vimeo


[/URL]
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Bellissimo! :prost: Appena possibile proverò a fare questo tuo splendido giro,anche se credo se ne parlerà il prossimo anno causa neve:domenica l'ho già incontrata per chilometri sotto Serra di Rocca Chiarano. Critiche? Troppo breve,i luoghi sono così belli che avrei voluto durasse almeno il doppio! :sbavon:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Credo che la prossima estate verro' in vacanza dalle tue parti...
abiti in un bellissimo posto, complimenti!!!
il video è montato molto bene continua così magari facendoci vedere altri angoli dell'Abruzzo!!
P.S. la musica non mi ha entusiasmato tantissimo ma sono gusti personali.
Ciao!
 

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Qualche giorno fa avevo messo il primo video, così tanto per provare un po' anche il nuovo ambiente del forum.
Con mio grande stupore e sorpresa ho ricevuto invece inaspettatamente decine di complimenti che mi hanno tanto incoraggiato a fare ancora, di più e, spero, anche meglio.
Voglio presentarvi allora un altra location che si affaccia anche nella mia valle e dal cui valico si può godere di un immenso panorama del comprensorio fra le più belle cime delle Montagne del centro Abruzzo.
Sono stato solo con la mia bimba per sette ore ed ho voluto riassumere in questi cinque minuti di video una giornata intensa, faticosa ma alla fine piena di tantissima soddisfazione.

A voi il giudizio finale.

Critiche e commenti sempre ben accetti.
Complimenti Lorenzo, ho visto 4 dei tuoi video uno meglio dell'altro. Restiamo in contatto mi piacerebbe venire a fare un giro in Abruzzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo