Un altro rookie...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Ciao a tutti,mi hanno regalato quello che voi chiamereste un cancello..perchè telaio a parte la componentistica non mi sembra un granchè,vi faccio un elenco:

Telaio NSR alu
cambio Shimano Acera 24v
forca RST capa T6
cerchi Black Road

che dite un upgrade non sarebbe male?
premetto che il mio utilizzo sarebbe prettamente di XC con zainetto in spalla e macchina fotografica al seguito..
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
:sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Ciao a tutti,mi hanno regalato quello che voi chiamereste un cancello..perchè telaio a parte la componentistica non mi sembra un granchè,vi faccio un elenco:

Telaio NSR alu
cambio Shimano Acera 24v
forca RST capa T6
cerchi Black Road

che dite un upgrade non sarebbe male?
premetto che il mio utilizzo sarebbe prettamente di XC con zainetto in spalla e macchina fotografica al seguito..
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
:sculacci: :sculacci: :sculacci:


zainetto in spalla e macchina fotografica mi sembra più all-mountain che non xc...
ma a parte questo:
se la biga te la hanno regalata un upgrade te lo puoi permettere. (io non lo farei, e porterei alla rottura la bici per poi prendermela nuova...).
innanzitutto forca: vai di rockschox judy, bloccabile (e vedi tu il modello in base al budget)
poi il gruppo: deore completo vbrake (guarda nei siti dei negozi tedeschi)
per le due cose, spedizioni comprese, se cerchi bene non spendi più di 300... e dopo ti sei rifatto la bici. upgrade minori (piega, ruote..) lasciali stare per ora! al limite preoccuapti che le coperture siano in buono stato e i cerchi centrati e dritti!!!!
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
zainetto in spalla e macchina fotografica mi sembra più all-mountain che non xc...
ma a parte questo:
se la biga te la hanno regalata un upgrade te lo puoi permettere. (io non lo farei, e porterei alla rottura la bici per poi prendermela nuova...).
innanzitutto forca: vai di rockschox judy, bloccabile (e vedi tu il modello in base al budget)
poi il gruppo: deore completo vbrake (guarda nei siti dei negozi tedeschi)
per le due cose, spedizioni comprese, se cerchi bene non spendi più di 300... e dopo ti sei rifatto la bici. upgrade minori (piega, ruote..) lasciali stare per ora! al limite preoccuapti che le coperture siano in buono stato e i cerchi centrati e dritti!!!!

chiedo scusa,ma mi sono sbagliato..grazie per il consiglio di tutti, con calma vedo come fare e soprattutto i budget..:-? :-?
Heavy metal is the law!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo