Un altro consiglio, please ...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
direi che la cosa migliore che puoi prendere a 300-350 è la decathlon 5.2xc... dato che in sicilia non c'è e che non penso si possa acquistare tramite internet, perchè non chiedere a qualcuno di comprartela e spedirtela???

se altrimenti devi acquistare on-line (e penso proprio che ti convenga!!!) io cercherei direttamente nei negozi tedeschi (poison o canyon), oppure tramite gli usati di ebay e del forum...
 

Pastello

Biker novus
6/10/06
12
0
0
Palermo
Visita sito
direi che la cosa migliore che puoi prendere a 300-350 è la decathlon 5.2xc... dato che in sicilia non c'è e che non penso si possa acquistare tramite internet, perchè non chiedere a qualcuno di comprartela e spedirtela???

Non è cosa facile, trattandosi di un oggetto ingombrante.


se altrimenti devi acquistare on-line (e penso proprio che ti convenga!!!) io cercherei direttamente nei negozi tedeschi (poison o canyon), oppure tramite gli usati di ebay e del forum...

Volevo una bici nuova e discreta. Devo girarci in città. Alle 17,30 non mi aveva risposto nessuno, così l'ho ordinata. Mi basta sapere che non sia una ciofega. D'altro canto, l'ho vista e mi è piaciuta. GRAZIE.
 

kajak125

Biker serius
18/6/06
195
0
0
PALERMO
Visita sito
la bici che hai visto dal rivenditore a palermo(cosentino vero?) non è la stessa del sito.
Quella che ti vende cosentino a 580€, nonchè quella che mi sono comprato io da lui, è la "sintesi rockste pro" che è nettamente superiore a quella del sito che è invece una "sintesi rockster sport". La prima viene di listino €700 la seconda €400, la prima è montata ritchey comp e deore, la seconda acera alivio e alluminio senza marca.
Comunque non è assolutamente una ciofega e per l'uso che ne intendi fare va più che bene. ciao
 

Pastello

Biker novus
6/10/06
12
0
0
Palermo
Visita sito
la bici che hai visto dal rivenditore a palermo(cosentino vero?) non è la stessa del sito.
Quella che ti vende cosentino a 580€, nonchè quella che mi sono comprato io da lui, è la "sintesi rockste pro" che è nettamente superiore a quella del sito che è invece una "sintesi rockster sport". La prima viene di listino €700 la seconda €400, la prima è montata ritchey comp e deore, la seconda acera alivio e alluminio senza marca.
Comunque non è assolutamente una ciofega e per l'uso che ne intendi fare va più che bene. ciao


Ti ringrazio molto per il chiarimento. Io ho chiesto ad un giovane (in V. Uditore) dopo aver letto il nome sul telaio, "Si chiama Rockster?". E lui,
"Sì, esattamente Rockster Sport". Poi hoi cercato in Internet e credo che chiunque altro ci sarebbe cascato, tranne un esperto in bici Sintesi (io non le avevo mai sentite nominare).

In ogni, caso, per quello che devo farci, sono contento di aver speso abbastanza meno.
Non sarai mica quel "ragazzo" che ha lasciato ieri mattino la bici per aggiustare una piccola "stortura" causata da una caduta?

Grazie ancora per il chiarimento,
Stellario.
 

kajak125

Biker serius
18/6/06
195
0
0
PALERMO
Visita sito
da poco mi sono unito a salvo cosentino ed alla panormus bike per escursioni settimanali, obbligatoriamente su sterrato, così da arrivare, se voglio, abbastanza allenato per le gare che penso inizieranno verso marzo.
Tu ti limiti al bitume o qualche sterrato lo fai?
 

Pastello

Biker novus
6/10/06
12
0
0
Palermo
Visita sito
Fin'ora (ma avevo una MTB scarsa) l'ho usata solo per passeggiate in città ... Sapevo andare in bici da ragazzo. L'ho ripresa 2 anni fa (99 euro marchiata Cosentino), a 58 anni. Non è che tale mia situazione sia il massimo ...

Tu che altri hobby hai?
 

Classifica mensile dislivello positivo