un aiuto per diastasi!!!!!

prik72

Biker novus
4/5/07
21
0
0
52
viterbo
Visita sito
Ciao a tutti il 26 maggio sono cascato in bici ed a quanto pare dal referto dell'ospedale ho una "DIASTASI ACROMION CLAVEARE SPALLA SX", l'ortopedico mi ha dato un mese di riposo e mi ha messo un tutore.
Ora il 29 devo ripassare la visita, al momento il dolore non è più come prima mi fa male solo se alzo dei pesi.
Ieri mi sono tolto il tutore per farmi una bella doccia e a quanto pare me la sono sentita strana apparte il fatto che esteticamente la spalla sinistra sembra che abbia un bozzo,quando ho provato a muoverla delusione non la sento come prima anche le forze sono minore.
Secodo voi come andrà mi sento con l'umore sotto le scarpe ho un po di paura tornerà normale?
AIUTATEMI
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Normale può tornarlo di sicuro. La diastasi va però valutata a vista,diretta e di lastre,quindi è impossibile dare indicazioni via mail.Devi necessariamente affidarti a cure e consigli di chi ti segue direttamente.Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: gurubb
D

dolomia

Ospite
posso aggiungere? (senza alta competenza che non quella dell'esperienza personale) Un mese di tutore fa perdere molto tono muscolare. Ti ci vuole un po' di riabilitazione e via.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo