Un aiuto da qualcuno di Lodi

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.150
6.442
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Bene, mi fa piacere che ogni tanto le cose vanno per il verso giusto!
Ma quindi alla fine come sono andate veramente le cose?
Cioè chi la vendeva è lo stesso che l'aveva rubata oppure era uno "sprovveduto" A cui l'avevano rifilata?
Cioè perché mi pare strano che rubi una bici e poi la rimetti in vendita subito dopo su un famoso sito di annunci e soprattutto su un forum di appassionati di Mtb dove è più facile far girare la voce su furti ecc..
In questo caso sarebbe proprio un idiota. !

Gio.chioda

Biker extra
11/8/17
768
477
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Cube one55 slx

Colui che ha messo l'annuncio ahimè è lo "sprovveduto" che ha comprato su facebook marketplace (purtroppo, non avevdolo io facebook, non ho mai controllato la piattaforma) la mia bici dal ladro, o da chissà chi, per un prezzo assai allettante (e ci credo).
Per poi accorgersi che era, a sua volta, stato fregato sulla taglia e quindi rendendo la bici di fatto inutilizzabile.

Exxo

Biker superis
19/1/12
353
932
0
Alto Vicentino
Visita sito
Bike
Orbea Occam

Quindi adesso i CC hanno i contatti del primo venditore spero.

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.150
6.442
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Per curiosità, ti ha detto cosa l'aveva pagata dal "primo" Venditore?
Perché se ad esempio trovo un occasione di una bici a 2000€ quando il valore medio sul mercato è 2400-2500,posso anche cascarci e non sospettare di nulla, ma se trovo a 1000€ una bici che ne vale più del doppio, qualche dubbio me lo farei

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.942
3.353
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Comunque vada, ormai, è una buona notizia. Meno per chi ora si ritrova col dover recuperare il denaro dal ladro o dal ricettatore. La cosa importante in prima battuta è che la bici sia tornata al legittimo proprietario. Duole pensare che sia una rarità, ma quando capita almeno si è ben contenti!

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.819
32.227
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Montata come era solo di forcella Ammo e freni i 2000 li passava comodi

Classifica giornaliera dislivello positivo