Un aiuto da qualcuno di Lodi

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.150
6.442
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Bene, mi fa piacere che ogni tanto le cose vanno per il verso giusto!
Ma quindi alla fine come sono andate veramente le cose?
Cioè chi la vendeva è lo stesso che l'aveva rubata oppure era uno "sprovveduto" A cui l'avevano rifilata?
Cioè perché mi pare strano che rubi una bici e poi la rimetti in vendita subito dopo su un famoso sito di annunci e soprattutto su un forum di appassionati di Mtb dove è più facile far girare la voce su furti ecc..
In questo caso sarebbe proprio un idiota. !

Gio.chioda

Biker extra
11/8/17
768
477
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Cube one55 slx
Bene, mi fa piacere che ogni tanto le cose vanno per il verso giusto!
Ma quindi alla fine come sono andate veramente le cose?
Cioè chi la vendeva è lo stesso che l'aveva rubata oppure era uno "sprovveduto" A cui l'avevano rifilata?
Cioè perché mi pare strano che rubi una bici e poi la rimetti in vendita subito dopo su un famoso sito di annunci e soprattutto su un forum di appassionati di Mtb dove è più facile far girare la voce su furti ecc..
In questo caso sarebbe proprio un idiota. !

Colui che ha messo l'annuncio ahimè è lo "sprovveduto" che ha comprato su facebook marketplace (purtroppo, non avevdolo io facebook, non ho mai controllato la piattaforma) la mia bici dal ladro, o da chissà chi, per un prezzo assai allettante (e ci credo).
Per poi accorgersi che era, a sua volta, stato fregato sulla taglia e quindi rendendo la bici di fatto inutilizzabile.

Exxo

Biker superis
19/1/12
353
931
0
Alto Vicentino
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Colui che ha messo l'annuncio ahimè è lo "sprovveduto" che ha comprato su facebook marketplace (purtroppo, non avevdolo io facebook, non ho mai controllato la piattaforma) la mia bici dal ladro, o da chissà chi, per un prezzo assai allettante (e ci credo).
Per poi accorgersi che era, a sua volta, stato fregato sulla taglia e quindi rendendo la bici di fatto inutilizzabile.

Quindi adesso i CC hanno i contatti del primo venditore spero.

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.150
6.442
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Per curiosità, ti ha detto cosa l'aveva pagata dal "primo" Venditore?
Perché se ad esempio trovo un occasione di una bici a 2000€ quando il valore medio sul mercato è 2400-2500,posso anche cascarci e non sospettare di nulla, ma se trovo a 1000€ una bici che ne vale più del doppio, qualche dubbio me lo farei

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.942
3.353
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Comunque vada, ormai, è una buona notizia. Meno per chi ora si ritrova col dover recuperare il denaro dal ladro o dal ricettatore. La cosa importante in prima battuta è che la bici sia tornata al legittimo proprietario. Duole pensare che sia una rarità, ma quando capita almeno si è ben contenti!

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.818
32.227
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Per curiosità, ti ha detto cosa l'aveva pagata dal "primo" Venditore?
Perché se ad esempio trovo un occasione di una bici a 2000€ quando il valore medio sul mercato è 2400-2500,posso anche cascarci e non sospettare di nulla, ma se trovo a 1000€ una bici che ne vale più del doppio, qualche dubbio me lo farei
Montata come era solo di forcella Ammo e freni i 2000 li passava comodi

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo