Un aiuto da qualcuno di Lodi

Gio.chioda

Biker extra
11/8/17
768
477
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Cube one55 slx
Ciao ragazzi, perdonate la domanda assurda.

Mi hanno rubato la bici tempo fa, ora, scanalando su subito, sono quasi sicuro di averla trovata.
Ho già sentito i carabinieri, che ovviamente mi hanno detto che il recupero è possibile. Ma devo avere la certezza che sia quella. Dalle foto, i segni, le modifiche fatte, gli adesivi per coprire i graffi, sembrano quelli.

L'unica cosa è che io sono via, e non posso andare di persona a vedere se è o non è lei.

Mi chiedevo se ci fosse qualche buon anima disposta ad aiutarmi e ad andare a scattare di persona qualche foto...lo so, chiedo tanto, ma un tentativo non costa nulla.
Nel caso, sentiamoci in privato
Grazie mille

G.

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.942
3.353
0
Collegno (TO)
www.flickr.com

Mi hanno rubato la bici tempo fa, ora, scanalando su subito, sono quasi sicuro di averla trovata.
Ho già sentito i carabinieri, che ovviamente mi hanno detto che il recupero è possibile. Ma devo avere la certezza che sia quella. Dalle foto, i segni, le modifiche fatte, gli adesivi per coprire i graffi, sembrano quelli.

L'unica cosa è che io sono via, e non posso andare di persona a vedere se è o non è lei.

Mi chiedevo se ci fosse qualche buon anima disposta ad aiutarmi e ad andare a scattare di persona qualche foto...lo so, chiedo tanto, ma un tentativo non costa nulla.
Grazie mille

G.
Non sono della zona, non posso aiutarti. Comunque... In bocca al lupo, spero che tu riesca a rimetterci il sedere sopra.
Il mio consiglio è di cancellare questa discussione, perché se quello che la vende la legge cancella subito la vendita e non lo ribecchi più.

Usa la funzione "cerca" con "lodi" e troverai diversi utenti della zona che puoi contattare con un messaggio in privato. Puoi anche cercarli dalle tracce che pubblicano su Training Camp.

Ultima modifica:

Gio.chioda

Biker extra
11/8/17
768
477
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Cube one55 slx
Non sono della zona, non posso aiutarti. Comunque... In bocca al lupo, spero che ti ci riesca a rimettere il sedere sopra.
Il mio consiglio è di cancellare questa discussione, perché se quello che la vende la legge cancella subito la vendita e non lo ribecchi più.

Usa la funzione "cerca" con "lodi" e troverai diversi utenti della zona che puoi contattare con un messaggio in privato. Puoi anche cercarli dalle tracce che pubblicano su Training Camp.
Dubito sia un utente....da come ha descritto la bici, non sa nemmeno cos'ha in mano

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.818
32.227
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino

Grazie mille

G.
Buona fortuna….

Ultima modifica:

luigi_g

Biker superis
8/12/22
325
112
0
51
Zurigo
Visita sito
Bike
Bianchi/Wilier/Colnago
Aggiornamento

L'utente ha cancellato ora l'inserzione, e cambiato foto profilo sul forum.. ho screenshottato tutto comunque

@Subsonico
Leggo solo adesso. Io sono originario di Lodi e ci torno tra 2 settimane, ma forse è un po' taridno per la tua bici :nunsacci:...

Non vorrei dire una fesseria, ma mi pare anche l'utente abbia anche cambiato nickname. Se cerco i vecchi messaggi di Subsonico adesso li vedo scritti da Marcox68...

Allegati

• Screenshot 2024-08-17 233923.png
    Screenshot 2024-08-17 233923.png
    87,6 KB · Visite: 41

Gio.chioda

Biker extra
11/8/17
768
477
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Cube one55 slx
Spero che @Gio.chioda si stia attivando con chi di dovere, visto e considerato anche che aveva citato la disponibilità dei Carabinieri. Certezze o no il quadro sembra evidente, dato che il personaggio in questione ha tentato maldestramente di cancellare le tracce.
Assolutamente si...vi tengo aggiornati, per ora, mettiamo in standby la discussione

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
562
345
0
Brescia - Camunia - Como
Visita sito
Bike
Orbea Wild
Mmh, interessante, Subsonico mi aveva contattato su Subito per la mia bici usata, poi aveva rimandato perché aveva preso quella Ghost da qualche settimana, con forcella Selva ecc...
Il tutto risalente all'ultimo mese circa.
Boh magari è pure lui vittima di vendita di refurtiva...chissà

Gio.chioda

Biker extra
11/8/17
768
477
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Cube one55 slx
Eccoci qui, alla fine della storia, che devo dire (forse per una delle prime volte nella mia vita) ha davvero un lieto fine.

In questo, il forum è stato davvero indispensabile @marco siamo un po' tutti cazzoni, ma insieme siamo una forza.

Ve la faccio breve, poi per i più curiosi in privato vi do i dettagli.
La Ghost è a casa, sana e salva, pulita, ingrassata e senza più quegli orribili adesivi che tentavano di mascherarla.

Il buon subsonico o come si chiama ora, è stato molto gentile e disponibile, ieri sono andato (d'accordo con i carabinieri che mi hanno supportato) me la sono presa e, dopo due chiacchiere, l'ho riportata a casa.

Alla fine, se non fosse stato per il forum, probabilmente non l'avrei più rivista.

Quindi grazie a tutti, anche solo per il supporto

Giovanni

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo