Umili O Sboroni??

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
.... e chi ci riesce a fare lo sborone con gli stradisti. dalle mie parti il più scarso va a 40 all'ora!
con i bikers di solito mi aggrego perchè, anche se esco spesso da solo, non mi piace pedalare da solo. e poi si conosce un sacco di gente e percorsi nuovi.
il gruppo con cui esco adesso (gente eccezionale) l'ho trovato così, per caso, dopo che (come al solito) mi ero perso.
ho chiesto se potevo seguirli, poi due chiacchere e alla fine del giro ci siamo scambiati i n. di cell.
anche questo è il bello del grande fantastico mondo della mtb!
 
  • Mi piace
Reactions: laveladileo
Beh, vedo con piacere che ci sta ancora parecchia gente con un po' di sale in zucca!Vedete il discorso resta sempre di fondo, una questione esclusivamente di intelligenza propria e di educazione. Certamente ci puo' essere il mtbiker cafone e sborone cosi' come lo stradista maleducato e altezzoso. Insomma ce n'e' per tutti i gusti. Pero' a questo punto dico: iniziamo noi con il dare il buon esempio, che male tanto non fa'!
io ho avuto la fortuna per strada al 90 per cento di trovare altri bikers (sia di mtb che di bcd) con cui ho sempre subito legato o per lo meno ci siamo salutati e fermati pure a prendere il caffe' insieme parlando delle rispettive bighe. Una cosa semplicemenete bellissima, come quando si è piccolini e ci si conosce in trenta secondi. E poi avere in comune il senso di appartenenza ad uno sport è sempre bello!La bici lega tutti, ma proprio tutti da piccoli e grandi ed in piu' ci permette di stare a contatto con la natura e conoscerla meglio!

La bici per passione, per sport, per amicizia e non per portare le nostre frustazioni. Quelle abbandoniamole ad altri sport che tra l'altro si sono già rovinati da anni, come potete ben vedere da tutte le cronache!!!!

Arrivederci.:il-saggi:
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
visto il mio stato di bolsaggine, mi accodo e lo/li studio un po', socializzo , e casomai se sono (miracolo!!!) più lenti di me li sorpasso.
ma succede di raro.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Normalmente amo socializzare, evito solo nei casi in cui sono di fretta (allora se vanno abbastanza mi faccio tirare un po' per tirare il fiato poi li supero se invece sono lenti li supero e basta) in cui mi limito a superare ma senza alzare il ritmo, mantenendo la mia andatura.

Un volta mi è capitato di essere in giro da solo e di venire superato da 8 bitumari (in allenamento in squadra): mi sono accodato fino alla morte poi li ho dovuti mollare (dopo che mi avevano tirato per 15 Km.
 

phillha

Biker velocissimus
mi è capitato una volta di trovare davanti a me, in un tratto di 2km in salita di strada asfaltata, un gruppetto di tedeschi, io andavo normalmente, anche perchè mi prendeva al caxxo superarli, ma più si andava avanti e più loro si affaticavano e rallentavano, be ad un certo punto gli ho dovuti sorpassare, anche perchè il tedesco non lo so parlare, con l'allegra sorpresa che loro avevano tutti bici in carbonio con tre corone ed io il mio p3 ad una corona:smile:
finita la salita mi fermo per bere e riposarmi un po qualche minuto e quelli non erano ancora arrivati:spetteguless:
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Umm...Vi dirò a tratti umile a tratti sborone.
Una volta ero molto più sborone.
Diciamo che nei trasferimenti in città umile, mi tocca infatti passarci in mezzo per andare in cava.
In cava faccio l'umile, ma con un lato sboroneggiante :mrgreen:
Cmq i 2 episodi più sboroneggianti sono stati:
Gara con Porsche 996 4S su percorso cittadino, appaiati per circa 300 m (lui sui dossi si fermava, Io no ahah) poi ovviamente rettilineo e fa una sgasata paura e non lo vedo più, però è stato divertente :mrgreen:
Altro episodio con stradista. Giuro in quella occasione ho sputato un polmone. In sintesi stavo risalendo da Nava a Ravellino dopo un pò di sano Sange e vedo dietro di me un bitumaro, il che, con la strada in leggera salita acellero per non farmi passare.
Morale? L'infamone acellerava ogni volta pure lui e mi sono ritrovato in media salita con la Coiler settata da discesa sui 30 e passa kmh, dopo di che meno male ero arrivato, se no mi sa che morivo lì eheh
Ps Altra garetta simpatica è stata con un'Audi A4 station in discesa, ma quella è un'altra storia, saluti o-o
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Prima quando ero un racer (quindi allenato, molto allenato) ero uno sborone, molto sborone....
Ora quando incrocio qualcuno le forze non mi assistono...
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
bhè ho cominciato ad andare in mtb x divertimento............e da sempre mi piace socializzare..............anzi:se trovo dei sboroni.........l'unica cosa che mi salta in mente è bucargli una ruota;-)
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
umile con gli altri biker, è veramente bello salutarsi e sorridersi sempre (o quasi) quando ci si incontra!!! con i bitumari, più che sborone, infamone!!!!
si sfruttano le scie ed ogni tanto li si supera!!! capitava con solosterrato ed il resto della banda di prendere diversi treni di bitumari tornando a casa da monticello verso lesmo!!!! aòòòò stavano 'a rosicà!!!:kiss-my-:
 

maxITR

Biker tremendus
quei pochi biker che becco a volte faccio un saluto a volte no...dipende da come mi gira
I bitumari non li cago nemmeno di striscio ma non faccio nemmeno lo sborone perchè so' che su asfalto vanno piu' veloci di me.
Pero' una volta ne ho incontrato uno che correva (molto piano) davanti a me,l'ho superato,e dopo un paio di km ho svoltato su una strada sterrata,poi mi son girato a guardarlo come per dirgli "tu qua non ci puoi passare"....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo