Umbria - Marche....consigli - dove trasferirsi per vita da mountainbiker?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.620
484
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Salve ragazzi!!

Dopo il nostro ultimo viaggio in Umbria in zona Trasimeno e poi Civitella del Lago sopra il lago di Corbara abbiamo finalmente deciso di fare il prossimo passo.:cucù:

Il 1 settembre ci trasferiamo vicino Todi per 7 mesi per inoltrare la nostra ricerca di un bel rustico in campagna.:il-saggi:

Spero che una volta arrivato posso conoscere alcuni di voi per qualche bel giro:i-want-t: in zona Todi e dintorni...a presto e grazie di nuovo per tutte le dritte!
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.620
484
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
:celopiùg: rieccomi dopo una breva assenza dal forum...

Siamo nel nostro terzo mese qui a Todi in campagna a Petroro...

Ho fatto i Monti Martani diverse volte e tanti altri giri qui in zona....purtroppo sempre da solo [o con mia moglie] dato che non girano molti biker in queste zone.

Adesso stiamo valutando la zona di Spoleto che sembra molto più idonea per noi mountainbikers....l'altro ieri abbiamo fatto il primo tratto della Spoleto-Norcia [ci siamo assiderati] e ho capito che i veri giri da fare sono proprio intorno a Spoleto.

Inoltre ci piace molto Spoleto sia come città, come paesaggi [la Valnerina e' semplicemente stupenda!] ...insomma sembra che offra un po di tutto.

Quindi prossimo passo e' trovare un affitto a Spoleto per continuare l'avventura.:cucù:

a presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo