Umbria All Mountain

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Proposta come foto del giorno
Se a qualcuno piacesse, il voto è gradito ;-)

image.php
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
oggi riaperti ufficialmente i cantieri di lavoro sui trail:artista:
e come inizio direi proprio niente male in quanto sul passignano freeride sono stati creati ben 5 nuovi passaggi e precisamente:
- il gran canyon
- il drop & roll
- il cavatappi
- la sciatica
- il culone

sono tutti passaggi flow :hahaha::hahaha: e la sciatica e il culone sono sullo stesso passaggio solo mentre la prima è un passaggio hard l'altro, il culone è hors category e deriva il suo nome perchè visto da sopra sembra proprio tale ma è fattibile, forse :hahaha:, solo ed esclusivamente in condizioni di super asciutto in quanto è un passaggio coi contro cazzi e da pelo di cinghiale :smile:sullo stomaco :paur::paur::paur:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
http://youtu.be/kZFGaTIeCFA

dedicato agli artefici del PacTrail!

Stefano voglio testare il nuovo trail di Passignano.......un saluto a tutti!! :celopiùg:


ho visto tante anzi troppe chicken line però :arrabbiat::arrabbiat::hahaha:

bellissimissimissimooooooooooo :}}}::}}}::}}}::}}}:

ma l'ultima parte non l'avete fatta o era finita la pellicola ? :nunsacci::smile:

grazie Fede veramente un bellissimo video che mette ben in risalto il trail ottimo lavoro veramente; me lo mandi in originale per mail please che lo mettiamo come promo del trail ?

p.s. passignano quando vuoi anche domenica prossima se vuoi.
 

iFun-rm

Biker serius
ho visto tante anzi troppe chicken line però :arrabbiat::arrabbiat::hahaha:

bellissimissimissimooooooooooo :}}}::}}}::}}}::}}}:

ma l'ultima parte non l'avete fatta o era finita la pellicola ? :nunsacci::smile:

grazie Fede veramente un bellissimo video che mette ben in risalto il trail ottimo lavoro veramente; me lo mandi in originale per mail please che lo mettiamo come promo del trail ?

p.s. passignano quando vuoi anche domenica prossima se vuoi.

:smile::smile::smile::smile: Chicken line? Ma quando mai! :smile::smile::smile:
Il nome del video non è un caso, per ritrovare i vari pezzi abbiamo faticato il giusto, l'ultimo pezzo in effetti...........non lo abbiamo trovato e comunque per fare le riprese s'era fatto tardi!! Potremmo tornare coi veri maestri del dirupo per farne uno migliore con mezzi più adatti di una semplice GoPro. Per domenica vediamo il tempo, vorrei evitare di tornare a Passignano sotto il diluvio come l'altra volta; per farti avere l'originale mi devo attrezzare, con la mail la vedo dura! :nunsacci:
 

tottero

Biker dantescus
http://youtu.be/kZFGaTIeCFA

dedicato agli artefici del PacTrail!

Stefano voglio testare il nuovo trail di Passignano.......un saluto a tutti!! :celopiùg:

Fede non ho parole, grazie di cuore!!

Grazie davvero per aver messo in luce il nostro faticoso lavoro...

Presto la parte intermedia subirà modifiche causa recinzione in costruzione: niente paura, il trail si arricchirà ulteriormente...altri 100 mt di dislivello e in più in partenza la costruzione di un NUOVO trail ... sulla carta bellizzimo!!! :duello:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Bellissima giornata ieri...grazie a tutta l'allegra combriccola!!![emoji1]
Il nostro appennino ha sempre il suo fascino!!! o-o
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Era da tempo che mi mancava una "sana" :smile: totterata e quando il Tottero ci ha proposto di andare alla caccia de La Pelosa Leonessa pensavo avesse cambiato sport!! :smile::smile:

Tento una fotocronaca semiseria, di più non posso.
Alla partenza le idee su dove andare erano poche ma… confuse :-)

image.php



in compenso la sorpresa è stata il rientro di Fede77 in grandissima forma!
In salita è stato in testa al gruppo fino alla cima del Monte la Pelosa! (roba da farmi smettere di andare in bici……)

image.php



Si pedala

image.php



ma la totterata perché sia tale vuole anche questo…

image.php



Monte La Pelosa conquistato!

image.php



La new entry Fabio ha scelto un battesimo non proprio dei più facili ma se l'è cavata alla grande!

image.php



Il Tottero invece è nel suo elemento naturale

image.php



Un sole di novembre incredibilmente caldo illumina Violator o forse alla fine della seconda salita ha avuto lui, come me, l'illuminazione!

image.php



Il Terminillo ci osserva da (poco) lontano

image.php



ed il paesaggio è semplicemente fantastico

image.php



La discesa finale era appena appena infangata, giusto Monster??

image.php



Alla fine rientro per una "comoda carrareccia" che per fortuna non mi sono azzardato a fare da solo come avrei dovuto e che in realtà si è rivelata un bel sentierino a mezza costa (tutto sta ritrovarlo senza perdersi!!).

Poi questi due, sarà stata la montagna, un tramonto magico o la fatica che gli ha annebbiato la vista ma… :bacetto:

image.php



Ragazzi, è stato un piacere!! Grazie a tutti ma soprattutto Al grande Uammero esploratore Tottero!
Alla prossima! :prost::prost::prost:


Tutte le foto qui:

[slider]49717[/slider]
 

Classifica mensile dislivello positivo