Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Però il Tezio è sempre il Tezio e arrivarci in cima pedalando tutto il miralago ha il suo bel perchè.

Invece non m'è piaciuto il famoso Sentiero Pippi, di tutti quelli che Aborigeno ha curato, restaurato, deturpato o smacchiato è il meno divertente... pazienza, la compagnia è sempre la migliore e qualsiasi giro va bene.

Ah dimenticavo, gite tutti affanculo, in particolare Andrea66
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
ho saputo che la fauna del posto vuol presentare un esposto-denuncia alla comunità montana: ora che comincia la stagione degli accoppiamenti se lo trovano sempre in mezzo alle balle.....

Quello che ti continua a sfuggire, è che io faccio già parte integrante della fauna del posto e mi sto dando un gran da fare anche per attirare esemplari di sesso femminile, peccato che fede77 abbia rovinato tutto con quella foto. Vorrà dire che continuerò con la sega a mano a rimuovere ingombranti ginepri caduti sul Pavia, pensando agli arrapanti balconcini che si possono incontrare scendendo verso il procopio.



@fede77: appena ho visto la foto ho fatto una grassa risata e subito dopo ho pensato "ecco l'acqua"

@bisu: parli di amicizia e bella compagnia e poi spari a zero sulla mia creatura?! Piuttosto, la prossima volta che alle 10,30 dici de torna verso le macchine te corco.
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito

Caro lungagnone, io ce verria volentieri a vede i sentieri che con tanta passione avete tracciato sul Penna; la speranza è che il loto non superi i 10 cm di altezza. Bravi per la bella iniziativa!!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Caro lungagnone, io ce verria volentieri a vede i sentieri che con tanta passione avete tracciato sul Penna; la speranza è che il loto non superi i 10 cm di altezza. Bravi per la bella iniziativa!!

mo nun fa l'difficile: raccogli più merdadimucca sul tezio tu che tutti i pastori messi assieme e te puzzano du dita de fango????
mavadavialciap
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo