Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Domani (con partenza 8,30 circa) o domenica mattina (con partenza non più tardi delle 7,30) vorrei andare a fare questo giro, con partenza da e arrivo al paese di verghereto:

Verghereto - Valico di Montecoronaro - Poggio Bastione - Poggio tre Vescovi - Passo Rotta dei Cavalli - Montione - Verghereto.

Si passa per il sentiero 00, che si imbocca al valico di Montecoronaro e che si svolge lungo tutto il bel crinale da poggio Bastione al Passo Rotta dei Cavalli. Si scende a Verghereto per il sentiero n. 173, ricco di tornantini e qualche bel calanco.

Il giro non è lungo e il dislivello negativo è all'incirca 600 mt, il che lo rende fattibile nell'arco di una mattina.

se qualcuno si vuole aggregare può chiam sul cell

bye bye
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
domenica mi piacerebbe fare l'inaugurazione sibillinica...se qualcuno fosse interessato faccia un fischio!!!
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Oh bravi i mi cocconi, finalmente un bel week end pregno e per non scontentà nessuno, sabato me perdo ‘n giù pi boschi del Verghereto con Andrea66, domenica sveglio la sibilla con Stex e lunedì me ricoverano per overdose di mtb nonché randellate della coniuge.
:smile::smile:


Domani (con partenza 8,30 circa) o domenica mattina (con partenza non più tardi delle 7,30) vorrei andare a fare questo giro, con partenza da e arrivo al paese di verghereto:

Verghereto - Valico di Montecoronaro - Poggio Bastione - Poggio tre Vescovi - Passo Rotta dei Cavalli - Montione - Verghereto.

Si passa per il sentiero 00, che si imbocca al valico di Montecoronaro e che si svolge lungo tutto il bel crinale da poggio Bastione al Passo Rotta dei Cavalli. Si scende a Verghereto per il sentiero n. 173, ricco di tornantini e qualche bel calanco.

Il giro non è lungo e il dislivello negativo è all'incirca 600 mt, il che lo rende fattibile nell'arco di una mattina.

se qualcuno si vuole aggregare può chiam sul cell

bye bye


Domani 8,30 da dove si parte?!?

domenica mi piacerebbe fare l'inaugurazione sibillinica...se qualcuno fosse interessato faccia un fischio!!!


Fiiiiiiii, ce sentimo domani sera.
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Appena uscito dai vischiosi casini lavorativi del venerdi' sera odo idee molto interessanti.

Spero di esserci ad uno dei due appuntamenti. Mi faccio eventualmente vivo con i bosstracks.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Domani (con partenza 8,30 circa) o domenica mattina (con partenza non più tardi delle 7,30) vorrei andare a fare questo giro, con partenza da e arrivo al paese di verghereto:

Verghereto - Valico di Montecoronaro - Poggio Bastione - Poggio tre Vescovi - Passo Rotta dei Cavalli - Montione - Verghereto.

Si passa per il sentiero 00, che si imbocca al valico di Montecoronaro e che si svolge lungo tutto il bel crinale da poggio Bastione al Passo Rotta dei Cavalli. Si scende a Verghereto per il sentiero n. 173, ricco di tornantini e qualche bel calanco.

Il giro non è lungo e il dislivello negativo è all'incirca 600 mt, il che lo rende fattibile nell'arco di una mattina.

se qualcuno si vuole aggregare può chiam sul cell

bye bye


domattina esco nei paraggi quindi andrò a fare il giro domenica mattina: chi si vuole aggregare mi chiami domani.
app. 730 bar rotonda uscita mantignana del raccordo siena-bettolle opp. 8 al bar del distributore uscita umbertide-gubbio

per l'intanto qui trovate la cartina e vi fate un'idea, mentre qui trovate un pò di foto dei posti che incontreremo

saluti a todos
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
domani salto
ma domenica sono in quel di Ascoli, e pensavo a Laga o Sibillini, ci sentiamo :i-want-t:

bravo!!!

si potrebbe fare una bella traversata panoramica da castelluccio a ussita passando per palazzo borghese, porche, monte bove sud, bove nord, frontignano e ussita (con recupero auto)

uot du iu tinc?!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Aggiornamento: domani appuntamento al bar del distributore uscita umbertide-gubbio h.730

partecipanti:

andrea66
delicatessen
bisu12


venghino siori venghino :smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Oh, ho vinto la foto del giorno :-D

o-o

daje kokkino che dimane te ne scatto una tquie e te fo vince la foto del trimestre :smile::smile:

atr_0135_79783.JPG
 

giobìgiobà

Biker superioris
Oh, ho vinto la foto del giorno :-D

...poser come te, infatti, ce ne sono pochi...:smile::smile:
l'idea di domattina mi stuzzica...e il mio Porcello muore dalla voglia di farsi un giro fuori porta! vediamo un po' se si riesce...ma solo se Bisu si mette lì per un servizio fotografico degno della sua fama :smile:
nel caso vi aspetto in superstrada alla seconda uscita di Castello verso le 8:15 (chiaramente mi aspetto che il PoserVincitore offra la colazione a tutti, quindi non rimpinzatevi di cornetti e cappuccini prima di avermi raccattato...)
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Aggiornamento partecipanti

andrea66
delicatessen
bisu12
aborigeno




giobìgiobà;5626247 ha scritto:
nel caso vi aspetto in superstrada alla seconda uscita di Castello verso le 8:15 (chiaramente mi aspetto che il PoserVincitore offra la colazione a tutti, quindi non rimpinzatevi di cornetti e cappuccini prima di avermi raccattato...)

8.15 mankopukaz

abbiamo cambiato l'ora dell'appuntamento: ci vediamo col bisu alle 7.30 al bar del distributore all'uscita umbertide- gubbio: raccattato lui, possiamo passarti a prendere a castello al più tardi alle 7.45/7.50

se vieni, mandami un sms (anche domattina presto) che stasera non posso collegarmi
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Aggiornamento partecipanti

andrea66
delicatessen
bisu12
aborigeno






8.15 mankopukaz

abbiamo cambiato l'ora dell'appuntamento: ci vediamo col bisu alle 7.30 al bar del distributore all'uscita umbertide- gubbio: raccattato lui, possiamo passarti a prendere a castello al più tardi alle 7.45/7.50

se vieni, mandami un sms (anche domattina presto) che stasera non posso collegarmi

Nononono io prima delle 8.30 non riesco ad arrivare;.=9/;.=9/;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo