Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
17022012072.jpg
[/URL]

Buonaseraaaaaa :-P
Aoo' ma quanto l'hai presa piccola ?!?
:nunsacci:
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
@Bisu: capisco la nevrosi compulsiva da cambio isterico bisettimanale di avatar, ma texas ranger che sogna d'accopa' la scimmia con la mitragliatrice è' trooooppo brutto!!!!!!!
:smile:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
a uammeri dotati di aifon, blekberri e smartfon, che aspettate a scaricarvi whatsapp, così da poter organizzare giri ed insultarci durante la settimana lavorativa, specie per chi non bazzica spesso il forum??
daje su, fateli lavorà sti telefoni!!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
i frati m'hanno raccontato di uno sverginamento avvenuto ieri nei pressi della loro abbazia, hanno sentito diversi urli :smile::smile::smile:
come è andata ? dai raccontaci le impressioni della nuova belva. :celopiùg:

Ieri è stata la prima uscita con testimoni, si narra che in settimana già c'era stato qualche passaggio....
appena posso racconto tutto :-)
tu piuttosto, ho visto che te sei messo pure a saltare, ora dobbiamo fare una sfida ad armi pari :smile::smile::smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ieri è stata la prima uscita con testimoni, si narra che in settimana già c'era stato qualche passaggio....
appena posso racconto tutto :-)
tu piuttosto, ho visto che te sei messo pure a saltare, ora dobbiamo fare una sfida ad armi pari :smile::smile::smile:

no in fatto di salti lo scettro è il tuo :celopiùg:
soprattutto ultimamente, visto i risultati, quello dei pasti ti viene benissimo :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo