• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pitbull6

Biker popularis
23/11/09
62
5
0
perugia
Visita sito
Bike
Cube stereo Hybrid hp TM full 160
mi mandi la traccia? grazie.cmq se vi fate sentire.....voi professionisti......nun me dispiacerebbe.
 

tomiw

Biker popularis
28/9/07
88
0
0
Perugia
Visita sito
C'è anche la traccia allegata

Bello, anzi di più.

FETUSI allora non siete più andati in Romagna e vi siete fatti la traversata dal Cucco alla Valsorda?!?
EH Bravi! Immaginavo fosse bello ma la realtà supera la fantasia, io mi chiedo come fa il totteraccio a trovà ogni volta sti giri "fantagruelici", Stè sei una garanzia....maaaaa attento a quell'omino che ha fatto sparì mezzo bisu, quello adesso c'ha il gps, EH CAPITO!?!?!?
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Per chi fosse interessato, ecco il link del giro fatto domenica 8 gennaio per il battesimo della nuova discesa “Pippiritti” sul Tezio.

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6492[/URL]

Ad oggi, contrariamente alla traccia gps che scende praticamente dritta sulla prima parte in campo aperto, sono state inserite alcune varianti segnalate con omini di pietra . . . .


La seconda parte nel bosco è invece già perfettamente godibile!! Pisticchiate gente pisticchiate . . .
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito

Due domeniche fà ho perso un pò di tempo a ripulire il sentiero che scende dal prato del Tezino fino li al curvone prima del castello di Procopio (salendo dalla Forcella) il primo e l'ultimo pezzo sono da trial puro.....ancora non l'ho provato in bici, ma a brave glie tocca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo