Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
sabato è ancora lontano da venire ma le previsioni sui sibillini non mettono proprio bellissimo..se dovessero essere confermate potrebbe convenire davvero stare a quote più basse, specialmente se siamo un bel gruppone
 

rico76

Biker serius
4/4/03
113
0
0
Perugia
Visita sito
Ricoh, ricola, forca mozza Tomiw'style, rico76...:cucù:
erro o sei tu sei la storica meteora conosciuta 4 anni fà sul Catria :nunsacci:
IMG_0081.JPG


IMG_0106.JPG



non sai quanto t'ho cercato, ma che fine avevi fatto????
:nunsacci::nunsacci:

adesso non provare a scappare di nuovo, acapito??? :rosik:
t'aspettiamo sabato! ;-)

ciao grande tot! sì ero proprio io 4 anni fa al catria...che giornata fantastica!speravo di rivederti domenica al Tezio ma sarà per la prossima!sabato vediamo che giro fate perché ho pochi km nelle gambe e non vorrei essere di impaccio alla compagnia!ciao.
 

tottero

Biker dantescus
ciao grande tot! sì ero proprio io 4 anni fa al catria...che giornata fantastica!speravo di rivederti domenica al Tezio ma sarà per la prossima!sabato vediamo che giro fate perché ho pochi km nelle gambe e non vorrei essere di impaccio alla compagnia!ciao.

Che bello aver ritrovato Enrico...gran manico in discesa!

quanto ai tuoi legittimi dubbi, con me nemmeno te li porre:
si va con l'unica filosofia di stare insieme, divertirci tra una caxxata e n'altra, bè e magnà! ;-)
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
gran bella discesa riaperta al tezio dalla premiata ditta aborigeno-tomiw-kiui.
stavolta devo dire che si sono veramente superati con un bel sentiero con bei tratti tecnici anche in funzione del fondo saponetta che c'èra domenica; forse con l'asciutto cambia molto ma comunque merita sicuramente.
qualche scatto:
uammeri a zonzo su ppei monti
sam6650.jpg


in cima panorami stroboscopici: il catria e l'acuto
sam6653.jpg


il cucco
sam6654.jpg


i sempre cari sibillini
sam6649.jpg


alla croce ci si prepara per la nuova discesa
sam6656.jpg


tomiw al passaggio cazzuto
sam6659.jpg


aborigeno gioca in casa e si vede va alla grande
sam6662.jpg


il sentiero è tutto tempestato di roccette infide
sam6666.jpg


che dire oramai il tezio con questi tre rischia la deforestazione :smile::smile:


tutte le poche altre foto qui:
http://img52.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=sam6650.jpg
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito

Dopo il battesimo di domenica scorsa, ieri con Kiui siamo tornati a trovare il nostro figlioccio, del resto è giovane e servono cure ed attenzioni per farlo crescere bene. In definitiva gli abbiamo addolcito i due tratti di rilancio più selvatici per evitare di dover scendere di sella e soprattutto abbiamo cominciato ad inserirgli delle varianti sul tratto iniziale in campo aperto. Il ragazzo è stato contento, ha anche chiesto di poter vedere le foto gps che gli ha scattato il terzo padre degenere Tomiw, inoltre vi saluta tutti e spera d’incontrarvi presto. Domenica prossima, pertanto, si replica (cosa non si farebbe per accontentare una creatura).
:smile:

Per chi fosse curioso/interessato, ritrovo alle ore 9.00 presso parcheggio pratone sotto cancello d’ingresso principale del parco di monte Tezio (salvo diversa comunicazione), rientro per pranzo (ognuno a casa sua).
:smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Per chi fosse curioso/interessato, ritrovo alle ore 9.00 presso parcheggio pratone sotto cancello d’ingresso principale del parco di monte Tezio (salvo diversa comunicazione), rientro per pranzo (ognuno a casa sua).

:arrabbiat: secondo me una di queste volte al cancello del parco troverai dei curiosoni in uniforme grigio/verde che ti sequestreranno il seghetto, la zappetta e, in caso di recidiva, anche la biga.....:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo