Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ragazzi, scorrrrrregiatedemeno! :rosik:
allora, domenica? Ultimo giro primaverile "ALL DAY SCAZ LONG" in quota con annessa solita e imperdibile magnata finale?
da decidere assieme luogo/programma/orario

adesienti:

Tot
Andrea66
Delik
Abo?
viaviavia, quale occasione migliore per passare assieme una bella giornata di mtb, amicizia, sole e GOLA
(inteso come vizio capitale...se poi qualcuno ci vuol far godere anche della LUSSURIA...no il trans, per carità! :hahaha::smile:)

io ce sò, poi me conosci,


W
LA

:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:
:smile::smile:
:smile:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
ragazzi, scorrrrrregiatedemeno! :rosik:
allora, domenica? Ultimo giro primaverile "ALL DAY SCAZ LONG" in quota con annessa solita e imperdibile magnata finale?
da decidere assieme luogo/programma/orario

adesienti:

Tot
Andrea66
Delik
Abo?
viaviavia, quale occasione migliore per passare assieme una bella giornata di mtb, amicizia, sole e GOLA
(inteso come vizio capitale...se poi qualcuno ci vuol far godere anche della LUSSURIA, porti la materia...no il trans, per carità! :hahaha::smile:)
I
images
images
NOT
images

Mo pure ornitologo sei. Comunque io 'n'inchiappettatina, a faje tanto male, al neo Ministro allo sviluppo nonche ex AD di intesasanpaolo, glie la darebbe volentieri, tanto per rendergli la cortesia.
:yeah!::yeah!::yeah!:


Per domenica io conto di esserci e conosci già la mia opinione.
 

tottero

Biker dantescus
Mo pure ornitologo sei. Comunque io 'n'inchiappettatina, a faje tanto male, al neo Ministro allo sviluppo nonche ex AD di intesasanpaolo, glie la darebbe volentieri, tanto per rendergli la cortesia.
:yeah!::yeah!::yeah!:

Per domenica io conto di esserci e conosci già la mia opinione.

sai che tutti i torti...n'ce l'hai!
per domennica luogo e programma ancora da decidere, in ogni modo contiamo di concludere il giro entro le 15.00 - -
fedigrafi golosi, fatevi avanti! :duello:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
sai che tutti i torti...n'ce l'hai!
per domennica luogo e programma ancora da decidere, in ogni modo contiamo di concludere il giro entro le 15.00 - -
fedigrafi golosi, fatevi avanti! :duello:

Ecco la lista dei gioiosi skorreggioni, fikazzieri, kazzaroni e krapuloni:

Tot
Andrea66
Delik
Abo

orsù, fatevi avanti non siate timidi, fankazzisti o gufatori come gli uaccheri altotiberini :smile::smile:

(ogni riferimento è puramente casuale..........)
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Io la Domenica non posso che devo andare a.....:prega:
Devo redimermi dai peccati che mi fate commettere ogni volta che esco con voi!!8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo