• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
io intanto fisserei il Tezio per Domenica 4 dicembre.

BASTA!!!!!! voglio dichiarare guerra al condizionale

il Tezio E' FISSATO per Domenica 4 dicembre.

Ritrovo e partenza ore 8.30 in Località Migiana di Monte Tezio.

I partecipanti devono presentarsi colazionaticacatiepisciati che a Migiana non c'è manco 'n vespasiano figuramoce 'n bar.

Il giro lo decide Aborigeno con la supervisione di Tomiw e Kiui.

L'itinerario potrà essere discusso sul forum ma tanto se fa come dice Aborigeno quindi Andrea66 puoi risparmiare banda e tastiera!

Verrà comunque assicurato un giro AllMountain quindi sarà accettata solo gente con una capacità ALMENO come la mia (avemmo deciso de tenecce bassi)

La location per il pranzo verrà comunicata più avanti.
Ho detto COMUNICATA non messa in discussione!!!!

Convocati:

Aborigeno
Tomiw
Kiui
Bisu12
Stex
Andrea66
Delicatessen
Tottero
Vence
Violator
Passolento
Crispo
Nasy
Giuglia
Damatino
Fede77
Stefanoscott
Pablo
Zuvio
Pitbul6

il personale sopra elencato SARA' presente senza discussioni e senza tante seghe.

Se me so dimenticato qualcuno, e sicuramente l'avrò fatto, insultatemi pure

Se invece c'è qualche psicopatico che si volesse aggregare è bene accetto, basta che paga 'l pranzo e non me stressa Aborigeno che è già messo male de suo poretto
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

bentornato


bravo fede così se fa senza tante seghe
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Con l'occasione, durante la pausa pranzo, verrà proiettato in sala mensa il seguente film alla cui visione nessuno potrà sottrarsi!!!
 

Allegati

  • amasi8du.jpg
    19,6 KB · Visite: 6

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
abo e bisu: mi dispiace ma quasi sicuramente il 4 nun ce so, ovviamente se mi libero sono con voi

Aborigeno
Tomiw
Kiui
Bisu12
Stex
Delicatessen
Tottero
Vence
Violator
Passolento
Crispo
Nasy
Giuglia
Damatino
Fede77
Stefanoscott
Pablo
Zuvio
 

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
MONTE BOVE
Se avete voglia di Sibillini andate nella apposita sezione, domani con StefanoScott andiamo a fare OMC inedito sui nostri monti, chi vuol venire è ben accetto.
 

tottero

Biker dantescus
Per chi fosse interessato all'Alpe (sì, sò fissato, ma quei posti vi assicuro son troppo belli per quanto son selvaggi!), domani mattina ritrovo ore 07.30 c/o il solito distributore USCITA E-45 UMBERTIDE.

Alle 08.10 saremo già in sella per andare a provare il percorso di quello che sarà il mega raduno interregionale del 2012...ne vedremo delle belle!

giro da 30 km x 1000 mt di dislivello in salita e 1400 in discesa (recupero auto in 5 minuti!)
si rientra alla base verso le 13.30 - 14.00. poi grossa magnata alla Montagna dentro al camino co lù foco!!!

chi si vuole aggregare è ben accetto,
salut!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo