• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito


ce se vede lì, sempre che sabato mattina non me facciano la sorpresa...
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Bisu, ti supplico! prendi una ferietta dal lavoro e da casa per domenica 20, stiamo organizzando un bel raduno sull'Alpe della Luna con megamagnata finale..CE DEVI DA ESSE, ècapitooo???


guarda che quelle del bisu so tutte scuse, nun vole uscì con noi.......
.............perchè GLI E' CRESCIUTA LA PANZA
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
guarda che quelle del bisu so tutte scuse, nun vole uscì con noi.......
.............perchè GLI E' CRESCIUTA LA PANZA


LA PANZA?????? ma se col mio nuovo completino invernale sembro 'na lucciola anoressica

Se magna bene ve alla montagna?! quando c'andavo io ancora Stefanoscott faceva i report coi rullini da 36...
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com

"A 'sto giro paghi tu" !!?? allora siete degli abituè
ecco perchè siete sempre al Tezio, altro che smacchià...

La chiesa di Migiana è quella sotto il castello di Procopio, giusto?
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Ma che uscita c'ha organizzato Aborigeno?! c'era 'l sole, c'era 'l caldo, c'erano i colori, c'era 'l forcellino de ricambio de la trance... è mancato solo de chiamallo arduno senno era l'Arduno quello vero.

Grazie Cri, se fossi donna te toccherei anche 'l culo
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
quando ci siamo ritrovati stamani a migiana di monte tezio gli atti non erano proprio belli. queste le testuali parole di aborigeno: "abbiamo lasciato le macchine qui proprio per evitare la discesa finale"

Invece stavolta Cristiano ha superato se stesso con un super giro degno di uscite in posti a volte anche più blasonati il meglio del meglio che si può tirare fuori dal tezio. bravo cristiano veramente eccellente voto 10 e con la lode anche per lo smacchio dei sentieri fatto proprio bene ragazzi prendete esempio da lui oggi giorno le persone che dedicano il loro tempo libero per ripulire i sentieri sono una merce rara da tenere da conto.
a presto qualche fotazza con una sorpresa
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com

mi associo in pieno: grande Cristiano e un plauso anche a Kiui che mi sembra di ricordare che abbia contribuito anche lui allo smacchio

Se qualche sabato fa ho dovuto dire grazie a Pablo che mi ha rimesso il cambio incidentato in grado di finire il giro stavolta, visto che la sfiga, una volta per uno, mi piglia sempre, devo ringraziare Bisu ed il suo provvidenziale forcellino di scorta!! Per la serie mai più senza
Facendo il conto di tutto quello che nel tempo sono riuscito a rompere credo che ci siano rimasti ancora intatti i lacci delle scarpe...
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Ma che uscita c'ha organizzato Aborigeno?! c'era 'l sole, c'era 'l caldo, c'erano i colori, c'era 'l forcellino de ricambio de la trance...

mancava solo il forcellino e il cambio de la mia!

...è comunque sempre un piacere gironzolare insieme.

- grazie a Cristiano per domenica: ora e sempre W il Tezio (un montarozzo che adoro)
- grazie a Paolo e Andrea per sabato (devo dire che i collinozzi intorno a deruta sono molto, molto carini).

 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
lasciamo le macchine qui che così evitiamo l'ultima discesa, saliamo da un sentiero vallonato, ma chi è Escher? un ciclista?, perché tu vai in giro col burqa?, con queste dov'è che volete andare? è meglio se rigirate, ma questa la conosco non è un granché... insomma, mi sembra che non sia male... bella sta discesa bravo Aborigeno, lo scalone lo scalone, ho tritato tutto, io non c'entro stavolta, ho perso dieci chili, c'ho il cambio X0, c'avevo il cambio X0, ho pulito il sentiero, se ci passi in velocità esci come grattachecca e fichetto, bona la cioccolata, il sentiero s'è richiuso ci sono le foglioline in mezzo... e cose così
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Stress da inizio settimana?!?!
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito

Bellissimo questo collage di frasi della giornata (comprensibile solo ai partecipanti), che racconta perfettamente come oltre all’aspetto tecnico e paesaggistico non è mancato neppure quello goliardico. Grazie a voi tutti ragazzi per la bella compagnia. Per me condividere sentieri è sempre una soddisfazione, soprattutto se c’ho sprecato tempo e sudore per sistemarli, ma a tal proposito grande parte del merito dello smacchio va sicuramente al tostissimo kiui, senza il suo dirompente aiuto non c’avrei messo neppure mano. Complimenti anche all’impeccabile assistenza, oltre che all’invidiabile forma fisica, del giullare de noartri bisu, un uomo pieno di risorse oltre che di battute.

In definitiva visto che l’assaggio v’è piaciuto e che tra l’altro il giro ch’avevo pensato non l’abbiamo manco finito, direi di rilanciare l’idea dell’ MTZ DAY (official arduno sul Tezio) per sabato 3 o domenica 4 dicembre con meritata magnata finale. Ribeccare una giornatina tiepida come ieri sarà dura, ma mo siete stati avvertiti per tempo, quindi, se ce volete essere, organizzatevi!!

P.S. Giro da 20 km scarsi di cui gran parte su single track, per un dislivello totale intorno ai 1200 mt di cui almeno 100 di rilassante spingismo.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Stavolta Cristiano ha organizzato veramente un bel giro con due salite e due discese degne di nota e facendo il giro completo previsto per l'arduno diventa veramente un giro coi controcazzi.
Si parte da Migiana di monte tezio e subito ci immergiamo in un bosco bellissimo
Ecco Bisu fronte retro




tra due ali di foglie


in cima all’imbocco del mucca track


la seconda discesa dalla croce verso castel procopio


e ora il pezzo forte di giornata
BISU JUMP

in un sassino di 20 cm è riuscito a fare un salto alto un metro, sarà perché è dimagrito 10 kg?



le altre poche foto qui, un report più corposo sarà fatto in occasione dell’arduno ufficiale:
http://img196.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=sam5755.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo