Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
O ma quando si può venire a calcare questa nuova terra di conquista?

Con queste fantasiose descrizioni che parlano di Vasino, Bidet e scarica di... adrenalina etc etc m'avete fatto venir voglia di provarlo.

Bisognerà aspettare fino all'inaugurazione ufficiale o magari 'sto fine settimana serve una mano a smacchiare con un paio di ?
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

no quando vuoi ci andiamo il problema è questo meteo di e col mollo il sentiero diventa ancora più incazzato
 

tottero

Biker dantescus

Ciao grande Moris, ti aspetto quando vuoi!

Da noi non è piovuto moltissimo oggi, le nuvole han fatto il giro per fortuna!

sabato son di battesimo, ma la mattina di Pasqua o Pasquetta se non fosse malissimo se potrebbe anche fà.. ci aggiorniamo venerdì!
 

tottero

Biker dantescus
Con tutta la pubblicità che glie stamo a fa, hai visto mai che non ce scappa pure un contributino dal Sor Sindaco de Paciano per lo smaltimento e sostituzione pasticche freni esauste.

Apertura straordinaria della ricicleria TSA ogni sabato e domenica ...
lo conferma il Sindaco

-Per la cronaca-
Compliemntoni ad ABORIGENO, l'unico ad effettuare il bidet nella sua versione originaria che vi assicuro metteva davvero paura:
lo spazio per una ruota precisa tra una roccia e un'altra nel bel mezzo di un ripidone allucinante.

Adesso le pietre sono state scartavetrate, rendendo molto più semplice il passaggio:

buon bidet ragà!
 

tottero

Biker dantescus
Se ti serve una mano per sistemare il salto finale del quale ho "sapientemente" evidenziato le lacune fammi un fischio

Sei un grande!

Fedeee, tu sei un manicaccio, ho visto da come affronti curve e situazioni hard..
il salto è stato perfetto, hai avuto solamente la sfiga di finire dentro una buca, che domani non ci sarà più! o-o
a propo, come stai, tutto bene vero?
grazie per la disponibilità, e quando pensi di venire a girettare, fai un fischio!
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito

Se lo viene a sapè mia moglie che me so fatto il bidet fori de casa, pensa subito male.

La prossima volta fatte li affari tua alcolizzato, che te sei bevuto il doppio guado del Torriente tutto d’un fiato pensando che fosse birra . . . meno adrenalinico, ma tecnicamente uno dei passaggi più difficili dell’intero tracciato, tanto che molti nemmeno si pongono il problema di provare a farlo in sella.
o-o
Tiè, così semo pari.

P.S. Schiena permettendo disponibile pure io per le rifiniture pasquali, così per venir a Paciano provo la nuova variante “chikenline” sulla pievaiola. Ah proposito, uscita Tavernelle Ovest!?!
 

tottero

Biker dantescus

ahahah

yes, uscita Tavernelle Ovest ... oh, male che va, se tiri lungo, a parte perdere il freno inibitorio ( ), ti ritrovi ad una rotonda, dove basta prendere a destra e sei in breve alle Piscine dove c'è il bivio per Paciano!
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Questo è il mitico vasino!!
Il mezzo busto di Aborigeno rende forse l'idea del dislivello... e il vasino è laggiù che aspetta!


Non ho ancora memorizzato bene i nomi che avete dato ai vari passaggi....
Questa sequenza è dell'imbocco iniziale del sentiero.




Questo è l'imbocco del Budello, poi giustamente abortito!



Questo non ricordo...



E questo dovrebbe essere il Bidet 2.0 (la versione 1.0 era una beta che solo Aborigeno può vantare di aver fatto e che era molto più gnurante!)...



e complimenti per tutto il resto!
 
Reactions: stefanoscott

tottero

Biker dantescus
Quel gran pezzo di fotoreporter che è Crispo, ha prodotto delle belle immagini, che soggetti a parte, rappresentano un piccolo antipasto del Sentiero Petrarvellico..

Il Vasino, e qui un pò d'idea in più ve la potete fare...


E dopo il vasino ci si lava nel BIDET!


La rocciata, tipico dolce Paccianese che in questo caso fà da antipasto..


e 2..


ultima, giuro, ma stò passaggio me tira troppo!


Passaggio Milly t'Abbraccio, i 3 scatti per superarlo indenni:

Prima


Durante:


Dopo:


Curvette 1


Curvette finale


Grande Marco!!!
se il tempo regge sabato pome io vò, chi viè?
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Questo passaggio funge anche da preselezione: i culoni che non passano da lì non possono utilizzare il "vasino"!!!

in realtà il passaggio è più largo di quello che sembra dalla foto comunque quella sta diventando la pianta più amata del mondo
Grandissimo Marco foto molto ma molto belle e grande Tot nella sequenza slalomeggiante tra le pietre (li la foto invece inganna perchè la pendenza è parecchia)
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Mmmhhh, quella pianta non mi sembra messa li per caso... Passo a prendere l'integrale e sabato lo vengo a inaugurare.
Metti qualche orario e punto d'incontro va che mi organizzo.

infatti c'hai preso in pieno. Quando lo pulivamo io e Stefano lui mi ha detto: "ma vuoi passare da li ?" ah ma allora sei proprio stronzo !

per sabato ti conviene aspettare di vedere come evolve il meteo se non semtte di piovere te lo sconsiglio vivamente, infatti oggi siamo andati ed era mollo e ti racconterà il tottero come è andata
 

iFun-rm

Biker serius

Grazie Tot troppo gentile si si tutto ok un po' di dolore alla spalla sx ma tutto sotto controllo!
Sui ripidoni tecnici devo migliorare ma ora ho la palestra giusta
 

iFun-rm

Biker serius

Si anche secondo me sabato la vedo durissima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo