Umago, Croazia - DIRT JUMP [02.05.2009]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao ragazzi,

stiamo organizzando un evento Dirt Jump a Umago, Croazia (40min di macchina da Trieste). L'evento dovrebbe tenersi su 3 salti ed è aperto sia alle MTB che alle BMX. L'evento è previsto per il 2 maggio 2009.

Per vedere le foto dell'anno scorso e per avere ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=59682056642#/event.php?eid=59682056642

n739599213_1360722_5556020.jpg


Fate un giro, se vi trovate nelle vicinanze.

Cheers,
Luka
 
No, non serve essere tesserati. Basta presentarsi all'evento, si paga una tassa d'iscrizione minima (che comprende la possibilità di partecipare e di mangiare i famosi "cevapcici" con cipolla e "ajvar"). Credo che l'anno scorso la tassa fosse inferiore ai 2€.

In ogni caso, l'evento è pensato anche per i rider del FVG, siccome sono i più vicini e al Bike Night ne ho visti parecchi.

Se aveste altre domande, potete contattarmi qui oppure al mio indirizzo di posta elettronica ([email protected])

P.S. Qualcuno sa come rintracciare Fabio D'Alessandro e Simone Piceno?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si ma tipo..io in dirt non ho mai girato...e volevo cogliere l'occasione x venire a vedere e magari provare...quindi cn nessuno spirito di competizione...
 

Classifica mensile dislivello positivo