ULTIMO PASSO:....LA SCELTA.....!!!!!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
wallace ha scritto:
OK.....ci siamo.
E MO' CHE FACCIO???????????????????
1)SINTESI BLACK SOUL CON MARZOCCONE MONSTER T
2)MDE DAMPER S
3)NORCO ATOMIK
4)C'DALE GEMINI
.....io sarei orientato per la prima.....ma anche la MDE ....cazzarola ma e' swempre cosi' difficile scegliere??????????????
oo[] oo[] oo[]
...che devo fa'????????????? :?: :?:

Tutte belle tranne la prima.
 
V

vinx

Ospite
ti sconsiglierei la prima, e se io fossi te, mi sarebbe difficile scegliere tra MDE e Norco
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
wallace ha scritto:
...GATTO...e' solo questione di estetica o....sai qualcosa sulla SINTESI...che io non so e che sarebbe meglio sapere?!?!?!?!?!?!?!?! :shock: :shock:

Non l'ho mai provata, ma non mi piace. Mi sembra una bici "finta", che punta tutto sull'estetica (che mi fa cacare). Poi da quello che ho sentito non è il massimo, e soprattutto ultimamente sintesi costruisce bici poco affidabili.

Insomma: tra le quattro è la mia ultima scelta.

La gattoclassifica:
1)MDE DAMPER S
2)C'DALE GEMINI
3)NORCO ATOMIK
4)SINTESI BLACK SOUL CON MARZOCCONE MONSTER T
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
La sintesi ce l'ho è un trattore ......con la Z1 freeride passa su tutto .... ma pesa un accidenti e il carro post mi flette un po (credo sia colpa dell'infulcro) l'ho presa perche l'ho pagata meno della componentistica che monta :):) e cmq mi serviva una full da battaglia .....

La linea è fica ma va vista dal vivo per apprezzarla
Io l'ho pagata completa meno del telaio della Mde :):) ma credo che + in la vendo il telaio e mi faccio qualcosa di megli ....Tipo Santacruz Bullit oppure Heckler che mi fa impazzire
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Personalmente sarei indeciso fra MDE e Cannondale. Se, come dice Comaz, la MDE è più pedalabile forse starei su questa, però lì si tratta di esigenze soggettive. A favore di C'dale il fatto che sarebbe più facilmente rivendibile e - credo - ad un prezzo più alto. In ogni caso mi pare che sia i possessori di una che dell'altra ne siano a dir poco entusiasti... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo