Ultimo giro dell'anno-30 dicembre

sono solidale con il mio illustre collega e poi sei stato tu a scrivere

Allora ragazzuoli,se per voi va bene,si fa un giretto insieme all Ficuzza.Siccome sono un moderato democratico vi do delle alternative:
-o si stila un percorso carino,che ci permetta di arrivare alla sommita' della rocca busambra.
-o si fa il giro che abbiamo fatto con Caio Mario ed hector le blanc qualche settimana fa.
-o si fa quel che caxxo ci pare.
A voi la scelta.

Chi vuole puo rimanere a pranzo all'antica stazione(per questo avro' bisogno dell'aiuto di CaioMario,magari si fa un menu' fisso "Turistico" economico).
A voi la parola.
P.s. se avete qualcosa da ridere sulla data dite pure,troviamo un compromesso

ad ogni modo se organizzi un evento non chiedere agli altri come fare. organizza, proponi e basta :fatti-so:

Salve ragazzuoli,propongo propostatamente di organizzare per il 30 dicembre un raduno alla ficuzza, come degna conclusione della stagione 2006.
Il percorso lo decideremo molto democraticamente,insomma fate vobis o-o.
Alla fine chi vuole puo rimanere a pranzare,all'antica stazione (per questo avro' bisogno dell'aiuto di CaioMArio (ci raccomandi?:))): )
Flamb, ho posticipato per te,mi devi uan birretta:))):

Il 30 viene di sabato!
A voi al parolao-o

UAN e un erroe di battitura o intendi UNA in inglese??? :))):

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Il 30 è una figata assurda, se va bene ci sarà anche la neve e via con gli agguati e le battaglie!

purtroppo non so se ci sarò perchè per le vacanze sono dagli zietti a Torino (anzi se volete portato qualcosa...) ma non so se torno prima o dopo capodanno.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo