...ultimo arrivato ...mi presento...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ciao a tutti,

essendo l'ultimo arrivato, credo sia giusto che mi presenti a dovere :)

Ho 29 anni, sono di Roma ma lavoro a Malpensa; ho scelto di scrivere su questo forum fondamentalmente per un paio di motivi significativi:

1 - da qualche giorno sto tentando di rompermi le ossa saltellando qua e la con la bici nei boschi vicino casa mia, obiettivo che presto raggiungerò poichè la mia bici è un vero schifo... ma questo ho e questo mi tengo (per il momento)

2 - ho visto che su questo forum bazzicano parecchie persone che abitano nel raggio di 20 km da Malpensa e che come me tentano di spakkarsi anche con mezzi più adeguati del mio :D

Ma torniamo a noi... come avrete perspicacemente denotato, sto cercando qualkuno di (molta) buona volontà per condividere questa mia nuova scoperta e gran figata che è il freeride/DH/bikecross ed al quale mi sono accostato di recente.

In passato ho praticato svariati sport non proprio indicati per l'incolumità fisica di un essere umano, ma per un grave infortunio (per la gioia dei miei cari) da 4 anni posso praticare soltanto il torneo di PES6 su playstation.

Solo da qualke mese ho posato il joypad ed ho nuovamente intrapreso la via dello sport ...per la serie: "non ne avevo abbastanza...la lezione non s'impara mai!"

Odio gli sport ripetitivi e ritmati, stile maratona di New York o mega pedalata alla Tour de France...

Al momento il mio equipaggiamento è composto da una MTB (se così si può definire) pagata ben 49,90 eur all'eurospin qui sotto casa mia... sta bici è di quanto meglio si può avere per andare a prendere la gazzetta la domenica mattina, ma anche fuori strada non si comporta malissimo...
Oltre allo schifo di cui sopra, ho un casco, un paio di pantaloncini imbottiti li dove serve ed un paio di guanti tecnici...

Me la cavo meglio con una chitarra elettrica, sono un rokkettaro convinto e desidero avvisare gli eventuali miei nuovi compagni d'avventura che nella mia macchina, in caso di trasferta, potrete trovare solo cd Rock/metal...quindi astenersi Gigi d'Alessiani....scherzo! :D

Spero veramente di trovare qualke "malato" che mi porti su nuovi sentieri per aiutarmi a "terminare" la bici dell'eurospin (così avrò la scusa per prenderne una decente) :D

Scherzi a parte, sono il classico romano socievole, non mordo, sono vaccinato e sverminato con pedigree :) ... quindi invito tutti a contattarmi per conoscerci un po'... al primo che mi porterà con se in qualke bel sentiero REGALERO' ciò che rimarrà della bici dell'eurospin... il secondo al limite si bekka il manubrio!

Per il momento ho scritto veramente troppo, qualkuno si sarà già addormentato.... quindi:

IL RESTO FATELO VOI!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Io se fossi stato in te, avrei aspettato che qualche rivista di MTB mettesse in regalo, come fanno tante altre riviste, una bici.....cosi avresti risparmiato anche i 49 euri.......:)))::)))::)))::))):

A parte gli scherzi......non so quanto andrai avanti con quella bici, se poi vuoi fare tutte ste cose con la MTB.....non andrai tanto lontano :zapalott:

Comunque auguri e benvenuto nel mondo MTB

 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Grazie ragazzi,
sono commosso...

Per quando divorzierò dall'eurospinbike ho già la sostituta... mi fa impazzire una Bianchi che ho visto qui a Busto... però, per il momento, è solo un fatto di estetica... 489 euri con telaio in alluminio rinforzato, forcella regolabile su ambo i lati, freni a disco cambio Shimano (non so quale) e cerchi veramente ignoranti all'inverosimile... mi danno la sensazione di poter fare un frontale con un Hummer e avere la meglio...
 

Classifica mensile dislivello positivo