ultimo acquisto

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Moooolto meglio ora, sfruttabile come una moderna mtb, con trasmissione funzionale ed accattivante (bellissima la guarnitura), unita ad un fascino retrò, la forcella sta benissimo, è robusta e non ti sballa le geometrie.
Ottima scelta.
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Originale..... Bè, è un gioiello antico, nella nuova versione si nota come sia un design ancora attualissimo e se funziona bene, che dire......
Ottimo lavoro

Io ci avrei messo dei freni in tinta con il telaio, tipo dei B4 o i 4Racing.....
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.065
150
0
49
Milano
Visita sito
Complimenti, veramente...Originale è bellissima, ma come l'hai montata non sembra neanche che abbia tutti quegli anni sulle spalle! L'hai già provata?
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Complimenti, veramente...Originale è bellissima, ma come l'hai montata non sembra neanche che abbia tutti quegli anni sulle spalle! L'hai già provata?

L?ho provata propro ieri, mi ci devo abituare un attimo, il carro lavora molto bene, cosiderando che è un 16 pollici, mi ci trovo bene anche se sono 1.77.
Grazie a tutti x i complimenti.

:prost:
 

nonno m.d.b.

Biker serius
4/12/06
137
0
0
modena
Visita sito
Veramente bellissima complimenti, Lts, ne ho visti dei rossi,blu', cromato come il mio ke e' Lts1, ma di questo colore nn sapevo ke esistesse!!?? Il freno anteriore era pro-stop meccanico o idraulico?? PS.quanto desidero l'ammortizzatore posteriore:cry:.............. Rocksox deeLux se nn erro??
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Veramente bellissima complimenti, Lts, ne ho visti dei rossi,blu', cromato come il mio ke e' Lts1, ma di questo colore nn sapevo ke esistesse!!?? Il freno anteriore era pro-stop meccanico o idraulico?? PS.quanto desidero l'ammortizzatore posteriore:cry:.............. Rocksox deeLux se nn erro??

Il freno anteriore era un rock shok idraulico ad azionamento meccanico con mozzo della wite a tre viti.
 

Classifica mensile dislivello positivo